Sonia Bruganelli, "dopocena romanticissimo" con Angelo Madonia e freddura sull’ex Bonolis: "Organizzerò dei casting"
Se prima il flirt tra l’opinionista e il ballerino era frutto solo di voci, arrivano ora le prime foto che li ritraggono mano nella mano: scopriamo di più.
Dopo mesi di indiscrezioni e rumors sul rapporto tra Sonia Bruganelli (opinionista dell’Isola dei famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis) e Angelo Madonia (maestro di ballo di Ballando con le stelle ed ex della speaker Ema Stokholma) spuntano oggi le prime foto dei due pizzicati insieme in atteggiamenti che lascerebbero pensare a una reale storia d’amore. Tra passeggiate mano nella mano, baci e abbracci, pare che ormai non ci siano proprio più dubbi: scopriamo di più.
Bruganelli e Madonia sono una coppia? Le prime foto insieme
Dopo essere stati avvistati insieme sia a Roma che in vacanza in Spagna, e aver prontamente smentito ogni ipotesi di frequentazione, il settimanale Chi ha ufficialmente paparazzato Sonia Bruganelli e Angelo Madonia in quelle che il magazine ha definito le prime concrete foto di coppia. "Prima uscita in coppia. Non riescono a staccarsi nemmeno un secondo. ‘Chi’ li ha sorpresi a spasso per Roma come due innamorati, tra una cena e un dopocena romanticissimo", ha riportato il settimanale mostrando le foto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNelle immagini pubblicate da Chi, Sonia e Angelo passeggiano per la Capitale mano nella mano, scambiandosi anche qualche tenero bacio sulla guancia. Anche in questo caso non ci sono dichiarazioni o prove ufficiali della loro relazione, ma per molti fan queste foto basterebbero a provare l’amore sbocciato tra i due. Sarà davvero così? Non rimane che sentire ciò che i diretti interessati avranno da dire.
Bruganelli ironizza sull’ex Bonolis: "Organizzerò dei casting per trovargli al fidanzata"
E mentre Sonia si gode quindi il rapporto speciale con il ballerino Angelo Madonia, la stessa ha rivelato in un’intervista di essere alla ricerca di una fidanzata per l’ex marito Paolo Bonolis. I due, anche dopo la separazione, hanno mantenuto un bellissimo rapporto sia per i loro figli che per le circostanze professionali che li vedono spesso lavorare ancora insieme.
Proprio per questo, intervistata dal settimanale Confidenze, Sonia Bruganelli ha ironizzato dicendo: "Forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata". Bonolis e la Bruganelli sono sicuramente un ottimo esempio, poiché nonostante le sofferenze legate alla separazione sono riusciti a portare avanti tutto con grande armonia e intelligenza, questo soprattutto per il bene dei figli.
"Serve l’intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone e che gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare i ricordi belli", ha sottolineato ancora Sonia proprio a proposito del rapporto con l’ex marito.