Sonia Bruganelli e Angelo Madonia in crisi nera, il gesto (radicale) che conferma la rottura
I due protagonisti di Ballando con le stelle hanno cancellato le fotografie insieme sui loro rispettivi social: è crisi tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli.
Sembrerebbe già arrivata ai titoli di coda la storia d’amore tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, entrambi protagonisti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. Lei infatti balla in coppia con Carlo Aloia e lui con Federica Pellegrini. Un utente dei social ha notato un particolare inequivocabile: i due innamorati hanno cancellato le poche foto che avevano insieme su Instagram.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non stanno più insieme?
Il particolare non è passato inosservato all’occhio attento degli amanti del gossip. In effetti delle foto di coppia tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non c’è più traccia sui social di entrambi. Un utente di Instagram ha fatto notare questo dettaglio all’esperta di cronaca rosa Deanira Marzano che ha condiviso quanto arrivatole all’orecchio. "Ciao Deia, ma nessuno ha fatto caso che la Bruganelli e Madonia hanno cancellato quelle poche foto che avevano su Instagram? È tutto finito, spero".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSonia Bruganelli nel corso della puntata di ieri pomeriggio di Domenica In si è aperta sulle questioni d’amore ammettendo: "Se ho un moroso? Al momento devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Quale sarà il mio futuro non lo so, vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli. Al momento ho un grande senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Nel mio caso non è stato così". Mara Venier a quel punto ha aggiunto un "ma si potrebbe tornare insieme" e la risposta della ballerina di Ballando con le stelle è stata categorica: "Paolo Bonolis se mi vede scappa. Credo che ora sia giusto fare i conti con me, con quello che desidero. È giusto capire quanto posso farcela da sola. Ora devo fare i conti con me".
I momenti insieme di Angelo Madonia e Sonia Bruganelli
Soltanto poco tempo fa Angelo Madonia e Sonia Bruganelli avevano ammesso di avere iniziato a frequentarsi. Erano stati infatti paparazzati da Chi che aveva documentato un inequivocabile bacio. All’inizio erano stati notati insieme in Spagna poi sono stati visti per le strade di Roma mano nella mano e infine è arrivato il bacio. I fan della coppia però adesso saranno rimasti increduli davanti a questo dettaglio social e anche ascoltando le parole di Sonia Bruganelli intervistata da Mara Venier.