Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, amore al capolinea? Indizi, retroscena e la frase 'sospetta'

L'ex moglie di Bonolis e il ballerino sarebbero ai ferri corti. Lo confermano dichiarazioni ambigue ai giornali e anche l'indiscrezione di un noto esperto di gossip.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Così tanti indizi rischiano di fare una prova. Il rapporto tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, infatti, potrebbe essere vicino al capolinea. Complice (forse) la recente cacciata del ballerino dalla trasmissione di Milly Carlucci. Insospettiscono soprattutto le interviste rilasciate di recente, sia da Angelo, sentito dal Corriere, che dall’ex moglie di Paolo Bonolis. E inoltre Sonia, oggi, ha postato una storia Instagram che ha fatto tremare i fan della coppia. Per non parlare dell’indiscrezione riportata da un noto esperto di gossip sul social X. Scopriamo qui sotto tutti i particolari.

Sonia Bruganelli, amore in bilico con Angelo Madonia

Cosa sta accadendo a Sonia Bruganelli e Angelo Madonia? La domanda è lecita, anche perché negli ultimi giorni le voci non sono state incoraggianti. Partiamo dall’allontanamento di Angelo da Ballando, un vero uragano che si è abbattuto (di riflesso) anche sulla coppia. Al fattaccio sono seguite dichiarazioni ambigue della Bruganelli, a La Volta Buona. E poi Madonia ha parlato con Il Corriere della Sera. "È un periodo complesso", ha ammesso a proposito della sua relazione, "e pieno di mille cose nuove. Abbiamo occhi diversi e tante cose di cui parlare".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ma gli indizi non sono finiti qui. Perché Sonia Bruganelli, ieri, è stata intercettata dal giornalista Domenico Marocchi al suo arrivo all’Auditorium Rai del Foro Italico. E ha dichiarato quanto segue: "Io lunedì ero a La Vita in Diretta e non sapevo nulla. Non l’avevo ancora sentito. Oggi l’ho sentito e l’ho anche visto. Come sta Angelo dopo la notizia? A dire la verità lui sta bene. Sono io che sto male che sto ancora qui dentro. Lui adesso è libero, ma libero, libero". E in più di recente la produttrice ha postato una strana citazione tra le sue storie Instagram. "Nella vita puoi chiudere gli occhi", ha scritto, "e far finta di non vedere, puoi chiudere le orecchie e far finta di non sentire. Ma non potrai mai chiudere il cuore e far finta di non provare niente".

A tutto questo si aggiungono le conferme riportate da Dagospia"pare si sia mollato con Sonia Bruganelli", sostiene il sito a proposito del ballerino. E per ultimo, ci si è messo anche l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia. Sul suo profilo X ha scritto: "Pensate quando finirà #BallandoConLeStelle che ne sarà di #madonia e della #bruganelli per me la storia andrà al capolinea…e prevedo ritorni di fiamma…vedremo. Salvate questo tweet. Spente le telecamere, ho visto spegnersi molte cose". Per ora non abbiamo la certezza che la storia tra Sonia e Angelo sia finita. Ma gli indizi cominciano ad essere fin troppi.


Potrebbe interessarti anche