Sonia Bruganelli sotto attacco: l'affondo al veleno di Selvaggia Lucarelli. E un autore di Bonolis la asfalta
La blogger e giurata di Ballando è tornata ad attaccare l'opinionista sui social. E intanto un collega dell'ex marito ha rincasato la dose. Vediamo tutti i dettagli.
Continua la guerra a distanza tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Dopo le critiche di Selvaggia a Ballando, la Bruganelli ieri si è scagliata contro la giornalista nel salotto de La Vita in Diretta. Secondo l’ex di Bonolis, infatti, la giurata l’avrebbe messa in ridicolo davanti alla figlia 16enne, che stava osservando la performance di Sonia davanti alla tv. Oggi però è toccato alla Lucarelli ribattere alle accuse. Con una serie di storie infuocate su Instagram, Selvaggia ha smontato una per una le lamentele della Bruganelli. E al coro di critiche, nelle ultime ore, si è aggiunto anche uno degli autori dell’ex marito di Sonia, Paolo Bonolis. Vediamo i dettagli.
LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSonia Bruganelli, l’affondo al veleno di Selvaggia
Come previsto, l’inimicizia tra Sonia Bruganelli e Selvaggia sta dando i suoi frutti. Nelle prime due puntate di Ballando con le Stelle, la giurata e la concorrente si sono scontrate senza esclusione di colpi, e le accuse sono andate avanti anche al di fuori del programma. Ieri, Sonia è intervenuta a La Vita in Diretta lamentandosi dell’ultimo giudizio ricevuto da Selvaggia. In sostanza ha detto che Selvaggia l’avrebbe ridicolizzata e avrebbe parlato senza dimostrare alcun tipo di tatto. Dato che in quel momento, cioè quando Sonia si stava esibendo in pista, la figlia 16enne era collegata da casa.
Ma le lamentele della Bruganelli non hanno fatto altro che indispettire ancora di più Selvaggia. Oggi la giudice di Ballando ha detto la sua via social, con una sequela di storie velenosissime. "Mi presto a qualsiasi polemica", ha esordito la Lucarelli, "ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale. Per questo chiarisco le cose qui, perché non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico".
E ancora, Selvaggia ha aggiunto: "Sabato non è successo niente di particolare e di fronte a una esibizione modesta ho detto educatamente quello che pensavo". A testimonianza delle sue parole, la blogger ha anche allegato il video delle sue famose critiche a Sonia Bruganelli, chiudendo poi in bellezza con un affondo finale: "La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli".
L’attacco social dell’autore di Bonolis
Ma Selvaggia non è stata l’unica voce critica nei confronti della Bruganelli. Al coro di polemiche si è aggiunto in primis Giuseppe Candela, sul suo profilo X: "Con tutto il rispetto per Bruganelli come madre, cosa c’entra questo discorso? Lucarelli ha detto che era piccola, non come persona, in pista. Non ha senso tirare in ballo questo aspetto privato, considerando anche le sue uscite dure, anche quelle in tv, come opinionista". Dopodiché è arrivata anche la bordata da un ex amico di Sonia, nonché collaboratore di Paolo Bonolis. Marco Salvati, storico autore Mediaset – ha contribuito a successi come "Ciao Darwin" e "Scherzi a Parte" – ha aggiunto un commento in risposta proprio al tweet di Candela. "Intraprendendo la carriera televisiva", ha scritto Salvati, "(Sonia, ndr) si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita". E dire che fino a un paio di anni fa, lui e Sonia Bruganelli si definivano ottimi amici.