Luca Argentero, la paternità è uno choc: cosa succede

Luca Argentero è pronto a sorprenderci in "Solo un padre", un film che mischia dramma e commedia in una storia alla scoperta di se stessi.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La vita di Carlo, dermatologo trentenne, è sempre stata perfetta: genitori premurosi, una carriera avviata, buoni amici. Un’esistenza regolare la sua, che lascia poco spazio ai sentimenti. Ma un evento improvviso, che è la morte per parto della moglie, lo sconvolge: Carlo si trova solo ad accudire sua figlia Sofia, una bimba di dieci mesi capace di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali e di far vacillare ogni sua certezza. Per questo ragazzo padre non sembra esserci spazio per nient’altro. Almeno fino a quando non incontra Camille, una giovane ricercatrice francese. Solo un padre, il film con Luca Argentero, va in onda stasera – martedì 18 giugno 2024 – su La 5, alle 21:10.


Potrebbe interessarti anche