Sofia Crisafulli, rivelazioni sulla storia con l'ex e giallo sull’amica Gaia Bianchi: hanno litigato?

La giovane tiktoker è al centro dei riflettori per essere tornata a parlare della relazione con Agostino e per l’allontanamento (ipotetico) dalla best friend.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La tiktoker Sofia Crisafulli è tornata inaspettatamente a parlare della sua relazione con l’ormai ex Agostino Catanzariti, con il quale ha anche un figlio. La Crisafulli ha infatti raccontato momenti ed emozioni inedite della loro storia, sorprendendo piacevolmente i fan. Allo stesso tempo, però, la tiktoker è al centro dei riflettori anche per un’altra questione: secondo i fan, Sofia avrebbe infatti litigato con la migliore amica Gaia Bianchi. Sarà davvero cosi? Scopriamo di più.

Sofia Crisafulli parla del rapporto con l’ex Agostino

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti si sono ormai lasciati da un paio di mesi. Sofia è però tornata a parlare del loro rapporto e delle emozioni vissute quando stavano insieme.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"È sempre stato molto tira e molla. Tra di noi c’è una fortissima attrazione, prima di amarci ci vogliamo veramente un bene dell’anima. Io mi auguro per sempre il bene per lui e lui il bene per me. Non arriverà mai il momento in cui ci odieremo", ha rivelato Sofia, ospite al podcast di Lollo Baroque.

Sofia ha poi rivelato che, a causa di determinate circostanze e situazioni, sono arrivati alla decisione di separarsi. "Ci sono state tante volte tante situazioni che ci hanno fatto non sopportarci a vicenda. Molto spesso abbiamo detto: ‘Non ce la facciamo più, lasciamoci’". Una storia dunque finita ma della quale rimane un profondo affetto e, ovviamente, l’amore per il figlio.

Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi hanno litigato? L’ipotesi del web

Passando invece al rapporto tra Sofia Crisafulli e la migliore amica Gaia Bianchi, nelle ultime ore molti fan hanno ipotizzato che le due possano essersi allontanate dopo un litigio.

L’ipotesi nasce dall’ultimo video postato da Sofia, un TikTok intitolato "Tutto quello di cui ho bisogno", che segue proprio un trend del momento che consiste nel pubblicare una serie di clip con le persone a cui si tiene di più. Nel video di Sofia, infatti, compaiono davvero tutte le persone a cui tiene di più, tranne l’amica Gaia Bianchi.

Questo ha subito messo in allarme i fan e sono immediatamente partite le ipotesi di un litigio e un allontanamento tra le due migliori amiche. Al di sotto del video i commenti si dividono tra chi afferma che un video non basti a decretare la fine di un’amicizia così importante, e chi invece considera questo video come prova più che evidente.

Al momento nessuna delle due si è espressa apertamente su questo argomento, ma la stessa Sofia ha messo un like a un commento che recita: "Non è che se non vedete Sofia con Gaia hanno litigato". Un segno che potrebbe quindi far tirare ai tanti fan un sospiro di sollievo. Per avere certezze, occorrerà comunque aspettare le loro dichiarazioni.


Potrebbe interessarti anche