Sofia Crisafulli, spunta una frase sibillina che allarma i fan: è davvero rottura con Gaia Bianchi?

Nuovi indizi fanno tremare i followers delle due tiktoker. Preoccupa soprattuto uno strano commento apparso su Threads. Ma mancano ancora le conferme. Ecco cosa sta succedendo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Gaia Bianchi
Fonte: Instagram @gaaiabianchii

Continua l’incubo dei fan di Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi. Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di indizi (pesanti) che facevano pensare a un litigio tra le due amiche tiktoker. Ora la Crisafulli ha postato una frase sibillina sul suo account Threads, e i follower temono che il significato sia uno e uno soltanto: la lunga amicizia con Gaia è giunta al capolinea. Eppure le due content creator non hanno ancora confermato (né smentito) queste insistenti voci sul loro conto. Qual è la verità, allora? Vediamo di seguito tutti i dettagli della storia.

Sofia Crisafulli e la (possibile) frecciatina a Gaia

Tante domande, zero risposte. I fan delle tiktoker Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli sono in allarme da giorni, perché le amiche del cuore non appaiono più insieme in video, e diversi indizi fanno temere il peggio. È possibile che un litigio abbia mandato all’aria il loro bellissimo rapporto? Forse c’entra l’ex di Sofia – nonché papà del piccolo Thiago – Agostino Cantanzariti? I quesiti si rincorrono tra i follower più devoti, ma le ultime vicende non sembrano promettere benissimo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tre giorni fa l’allarme era scattato per un motivo semplice: Sofia aveva postato su TikTok un video con tutte le persone più importanti della sua vita. E incredibilmente Gaia Bianchi, amica strettissima della creator, non era stata neppure citata di passaggio. Normale allora lo stupore (misto a paura) dei tanti fan. Anche perché adesso i campanelli d’allarme sono aumentati. Poche ora fa, infatti, la Crisafulli se n’è uscita su Threads con la seguente frase: "Siete tutto ciò che criticate", che è stata ripresa dal profilo di Ladicarla. La stessa persona che recentemente aveva attaccato Gaia Bianchi, accusandola essere stata con il suo ex. Che Sofia abbia voluto unirsi (indirettamente) a queste critiche?

Il dubbio resta. E preoccupano anche altri dettagli social. Sofia Crisafulli ultimamente sta postando tantissimi contenuti insieme a Gala Barbieri, altra amica, mentre la Bianchi fa lo stesso con Alice Marzoni. Forse si sono formati due nuovi schieramenti tra le ex amiche? In effetti, in una recente live del Rosso Gaia è apparsa molto giù di tono, quasi triste. Un indizio che non è certo sfuggito ai più attenti. Ma le conferme tardano ad arrivare. Né Sofia né Gaia hanno rilasciato commenti sulla vicenda. Speriamo che tutto si risolva, comunque. I fan non potrebbero davvero sopportare una rottura così inspiegabile e improvvisa.


Potrebbe interessarti anche