Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi hanno litigato davvero? Il nuovo indizio sui social

Le due grandi amiche sembrano essersi allontanate nell'ultimo periodo, ma al momento nessuna delle due ha smentito o confermato il presunto litigio

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Sofia Crisafulli
Fonte: Mediaset Infinity

Da qualche giorno i fan di due famose creator italiane, Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi, sono in ansia a causa di una presunta lite tra le due giovani donne. Un video su TikTok postato da Sofia ha sollevato domande tra gli utenti social che le seguono, alimentando speculazioni sulla possibile rottura della loro grande amicizia. Ma, come sappiamo, è importante analizzare attentamente gli indizi prima di trarre conclusioni affrettate, quindi vediamo insieme cosa è emerso nelle ultime ore.

L’inizio dei dubbi e il nuovo indizio sulla presunta lite

Nel video pubblicato di recente su TikTok Sofia Crisafulli mostra le persone più significative della sua vita, quelle che la rendono felice, ma tra queste non compare Gaia Bianchi e ciò ha scatenato un vero e proprio dibattito tra i fan. Alcuni utenti hanno ipotizzato che tra le due amiche ci sia stata una pesante lite: "Se non ha messo Gaia vuol dire che non parlano più", oppure: "Sicuro che hanno litigato". Mentre altri sostengono che il video non contenga nulla di così rilevante da far pensare che la lunga amicizia tra le dirette interessate sia veramente finita da un giorno all’altro. Anche perché alcuni utenti ricordano che Sofia e Gaia erano insieme fino a pochi giorni prima, suggerendo quindi che potrebbe trattarsi di una coincidenza piuttosto che di una lite effettiva. Al momento però non c’è ancora stata alcuna conferma né smentita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Da tenere in considerazione ora è anche un altro video messo online da Gaia Bianchi, caricato meno di una settimana fa, in cui quest’ultima appare con Alice Marzoni, componente del quartetto che comprende, oltre a loro, Sofia e Gala. All’interno di questo contenuto assistiamo ai momenti migliori che le due amiche hanno condiviso di recente, il che ha portato i fan ad allarmarsi sempre più, perché le quattro donne non si vedono da un po’ di tempo in gruppo sui social, come se il quartetto si fosse diviso in due coppie: Sofia e Gala e Gaia e Alice. Sarà vero? Tra l’altro, queste ultime starebbero passando molto tempo in compagnia l’una dell’altra nell’ultimo periodo. I fan sono tuttora preoccupati, soprattutto a causa della recente frase condivisa da Sofia nelle sue Storie di Instagram: "Ricorda: ti deludono sempre le persone a cui hai dato più importanza". Non solo: su TikTok inoltre ha ripubblicato un video aggiungendo come didascalia: "Mia mamma ha sempre notato le amiche false prima di me e non si è mai sbagliata".

Ricordiamo in ultimo che la settimana scorsa Sofia aveva postato su TikTok un video che la vedeva protagonista con Gala, ma in quella occasione la Crisafulli aveva smentito le voci su un possibile allontanamento tra lei e la Bianchi mettendo un like sotto il commento di un fan che riportava le seguenti parole: "Non è che se non vedete Sofia con Gaia hanno litigato".

La verità

Qual è la verità? Non è dato saperlo per il momento, perché sulla lite in questione per il momento non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali da parte di Gaia Bianchi eSofia Crisafulli, ma chissà… Magari presto le dirette interessate decideranno di spiegare ai fan cosa sta succedendo tra loro, sempre che stia realmente cambiando qualcosa nella loro relazione amicale.


Potrebbe interessarti anche