I social diventano terra di reunion: da Glee a Beverly Hills 90210
Darren Criss e Lea Michele hanno pubblicato un video sulle note di “Don’t stop believin’”, il cast della serie californiana ha ricreato il set vent’anni dopo
Social come terra di reunion. TikTok, Instagram, storie e video sono sempre più l’occasione giusta per amici, colleghi e compagni di set per deliziare i fan delle serie tv con insperate e improvvisate reunion del cast delle produzioni più amate. È il caso di Darren Criss e Lea Michele, vale a dire Blaine Anderson e Rachel Berry di Glee, che hanno pubblicato un video sulle note di "Don’t stop believin’", o ancora quello di Tori Spelling – Donna di Beverly Hills 90210 – che ha ricreato il set della storica serie degli anni Novanta insieme alle colleghe Jennie Garh e Lindsay Price.
Le reunion sul web
Li abbiamo conosciuti e amati come Blaine Anderson e Rachel Berry in Glee, la seguitissima serie musical andata in onda dal 2009 al 2015. Questa mattina la sorpresa, con gli attori Darren Criss e Lea Michele che in un TikTok si riprendono insieme in auto, mentre in radio passa proprio "Don’t Stop Believin’", il brano dei Journey re-interpretato dal cast della serie ormai più di dieci anni fa.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppFa le cose in grande invece Tori Spelling. L’attrice statunitense – conosciuta al grande pubblico per il suo ruolo di Donna in Beverly Hills 90210 – ha portato su Instagram un vero e proprio viaggio nel tempo per i fan della serie californiana, che solo due anni fa ha celebrato il suo 30esimo anniversario. In compagnia di Jennie Garth (Kelly) e Lindsay Price (Janet), Tori ha infatti pubblicato un video con il cast della serie a ricreare una scena iconica per celebrare il nuovo show In the Spirit with Lindsay and Curtis. Sulle note di "I’m Just a Kid" dei Simple Plan, difficile non cadere vittime della nostalgia.