“Smetti di fare Domenica In”, Mara Venier infuriata: risposta durissima
La conduttrice ha replicato bruscamente alla provocazione di un'utente Instagram. Aveva postato una semplice foto insieme al marito. Ecco i dettagli.
Mara Venier è appena tornata dalle vacanze a Santo Domingo. È di nuovo in Italia, attualmente sulla costa toscana, a Marina di Pietrasanta, insieme al marito Nicola Carraro e al nipotino Claudio. Ma neanche il tempo di poggiare le valigie, in pratica, e ha dovuto vedersela con il solito leone da tastiera (una leonessa, a dire il vero). Aveva postato una foto in compagnia di suo marito, entrambi sorridenti e abbronzatissimi. Però, tra i tanti commenti positivi, è sbucata anche l’opinione velenosa di un’utente. Che ha mandato su tutte le furie la "zia d’Italia", costretta a rispondere per le rime. Ecco i dettagli.
Mara Venier e la risposta furiosa all’hater
Ormai anche una foto innocente, un semplice scatto di coppia, può generare sul web risposte odiose. Sembra la regola. E infatti è successo anche a Mara Venier, che dopo aver postato su Instagram un’istantanea che la ritrae insieme al marito, Nicola Carraro, si è vista piovere addosso il commento al veleno di una sua follower.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Ma se sei tanto innamorata e felice", ha esordito l’hater sotto il post della Venier, "perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri". Commento infelice, il suo, oltre che poco sensato. Dato che essere felici (e innamorati) al massimo è una condizione per poter lavorare bene, non certo un motivo per smettere di farlo.
Difatti la Venier non ha alcuna intenzione di abbandonare la conduzione di Domenica In. E per chiarire come stanno le cose, ha voluto rispondere a tono al commento sotto il suo post. "Senti Fatina cara…", ha replicato, "perché non ti fai i ca**i tuoi… Fata turchina de sto ca**o!". Non proprio una replica educata, ammettiamolo, anche se viene da dire che l’utente in questione, dopotutto, se l’era proprio cercata.
Ora, archiviata la diatriba web, la Venier proverà a godersi gli ultimi giorni di ferie, tra famiglia, nipotini, e lo splendido mare della Versilia. Perché a settembre si ricomincia. Domenica In tonerà, come sempre su Rai1, alla fine del prossimo mese. Con nuovi ospiti, tante sorprese e una marea di interviste gustose. E la solita Mara a farla da padrone.