Sky e Now, tutte le novità autunnali: da X Factor (rivoluzionato) alla nuova serie con Luca Argentero

La nuova stagione televisiva autunnale si aprirà con le trasmissioni più iconiche e nuove serie tv assolutamente da non perdere: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Sky e Now stanno programmando i palinsesti della prossima stagione, questo significa un catalogo di programmi e serie tv rinnovato e pronto a sorprendere i telespettatori. Nuove uscite, nuove stagioni delle serie televisive di maggiore successo, nuove edizioni dei programmi più iconici e seguiti e titoli del passato trasmessi per la prima volta. Tutto questo e molto di nei prossimi mesi: ecco nel dettaglio cosa vedremo.

Sky e Now, i programmi della prossima stagione, tra reality e documentari

Per ripartire a settembre con il botto, Sky e Now punteranno su due programmi che sono dei veri e propri punti di forza: 4 Hotel e X Factor. Ebbene sì, domenica 8 settembre arriverà la nuova stagione di 4 Hotel con Bruno Barbieri, la trasmissione di successo nella quale quattro proprietari di hotel, di una determinata area geografica, si sfidano per dimostrare la propria eccellenza.

A seguire, da giovedì 12 settembre partirà anche la nuova e attesissima stagione di X Factor con un cast completamente rinnovato che vedrà la cantante Giorgia alla conduzione, e una giuria inedita formata da Jake La Furia, Paola Iezzi, Achille Lauro e Manuel Agnelli.

Tra titoli che proporrà invece Sky Documentaries troveremo il documentario Prima della Fine – L’ultimo giorno di Berlinguer e Genoa comunque e ovunque. Sky Arte proporrà invece la quarta stagione di B.E.V.I.; mentre Sky Crime il 24 e 25 settembre presenterà La droga dello Stupro: Chemsex. Infine, Sky Nature proporrà per il 16 settembre Marmolada – Madre Roccia, e il 16 settembre vedremo la diretta dagli Stati Uniti degli Emmy Awards 2024

Per rivedere la nuova stagione di un altro programma iconico di Sky e Now, ovvero Masterchef, dovremo invece aspettare il 12 dicembre 2024, ma ciò che vedremo varrà sicuramente l’attesa.

Sky e Now, le serie più attese della prossima stagione

A partire da settembre, Sky e Now presenteranno anche nuove serie tv veramente imperdibili e le nuove stagioni di quelle già in onda. In particolare, dal 2 settembre la piattaforma riproporrà la serie Suits (dalla prima alla nona stagione). A seguire, dal 5 settembre potremo vedere la seconda e ultima stagione di Signora Volpe, mentre dal 6 settembre vedremo la stagione finale de La costa del crimine.

Il 10 settembre spazio alla quarta stagione di The Equalizer. Altissima poi l’attesa per The Peguin, la miniserie con Colin Farrell nel ruolo di Oz Cobblepot che debutterà su Sky e Now il 20 settembre, per poi passare al 30 settembre con CSI Miami dalla prima alla decima stagione.

Ma ovviamente non finisce qui, perché più avanti arriveranno molti altri prodotti davvero imperdibili, come le serie Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883, Piedone e M – Il figlio del Secolo. Tra le serie dei prossimi mesi, con data da definire, abbiamo Luca Argentero è il protagonista di LIGAS, legal drama in sei episodi prodotto da Sky Studios e Fabula Pictures e tratto da Perdenti. La prima indagine dell’avvocato Ligas di Gianluca Ferraris. Ma il progetto più atteso è sicuramente quello di Rosa Elettrica. Protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, giovane agente sotto copertura da poco trasferita nel Nucleo Protezione Testimoni.


Potrebbe interessarti anche