Simone Di Pasquale, chi è la compagna Maria Di Stolfo: il dramma dell’aborto e il bebè in arrivo

Il noto ballerino di Ballando con le stelle presto diventerà papà condividendo questo lieto evento con la fidanzata Maria: scopriamo di più.

Simone Di Pasquale è un noto ballerino conosciuto soprattutto per la sua partecipazione come professionista al programma Ballando con le stelle. Dopo l’esperienza in molteplici competizioni di ballo, Di Pasquale si è fatto conoscere nel mondo televisivo nel 2005, vincendo proprio la prima edizione del programma di Milly Carlucci in coppia con Hoara Borselli. Da quel momento, Simone è diventato un volto fisso del talent, nonché ospite di altri programmi e protagonista di musical e altre realtà televisive. Il ballerino sta però per coronare un altro sogno: presto diventerà padre condividendo questo lieto evento con la compagna Maria Di Stolfo. Scopriamo di più su di loro.

Chi è Maria Di Stolfo, compagna di Simone Di Pasquale

Maria Di Stolfo è originaria di Ischitella (Puglia) e attualmente lavora come insegnante di scuola elementare a Roma. Nel corso della sua vita, Maria ha però partecipato anche a importanti concorsi di bellezza raggiungendo anche le pre-finali di Miss Italia nel 2007 e ottenendo la fascia di Miss L’auraBLU Moda Mare Puglia. Maria è già madre di un meraviglioso bambino e attualmente è in dolce attesa del secondo, avuto proprio dal compagno Simone Di Pasquale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo: galeotto fu il padel

Maria e Simone si sono conosciuti nel 2018 ma il loro amore non è sbocciato subito. I due inizialmente hanno preso strade diverse per poi incontrarsi nuovamente e riscoprirsi innamorati. "Ci siamo ritrovati e innamorati grazie al padel. Ci conosciamo da 5 anni ma ci amiamo da poco: lei è una donna vera, non teme di mostrare le debolezze", ha raccontato lo stesso Simone Di Pasquale.

Di Pasquale e Di Stolfo: il dramma dell’aborto

Riscoprendo questo fortissimo amore con la compagna, Simone Di Pasquale ha avvertito fin da subito la volontà e il desiderio di formare una famiglia. "Maria era già rimasta incinta. Purtroppo, però, durante la seconda ecografia abbiamo scoperto che il cuoricino del nostro piccolo aveva smesso di battere", ha detto Di Pasquale raccontando il dramma dell’aborto vissuto l’anno scorso.

L’amore e la volontà di creare una meravigliosa famiglia hanno però prevalso sul dolore, e ad oggi la coppia aspetta un altro bimbo, un ometto che molto presto verrà alla luce.

Bimbo in arrivo per Simone Di Pasquale e Maria Di Stolfo

Dopo sedici anni come coach di Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale ha deciso di ritirarsi, e forse proprio per dedicare più tempo alla sua storia d’amore con Maria Di Stolfo e al piccolo che sta per arrivare (il parto è previsto attorno alla seconda metà di maggio).

Simone ha già un rapporto splendido anche con Tiziano, il primo figlio di Maria, e presto potrà conoscere anche il secondo pargoletto della coppia. Nonostante desiderasse una femminuccia, lo stesso Simone ha rivelato di essersi profondamente commosso alla notizia di avere un maschio, e ha promesso di portare Maria all’altare molto presto.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963