Simona Ventura spoilera la testimone per il matrimonio con Giovanni Terzi: chi è la conduttrice che ha fatto da cupido
La futura sposa ha svelato chi sarà al suo fianco alle nozze del prossimo 6 luglio: dopo la proposta in diretta a Ballando, infatti, ci sarà Milly Carlucci
Manca ormai pochissimo al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice emiliana e il suo compagno, infatti, convoleranno a nozze il prossimo 6 luglio dopo sei anni di relazione. I festeggiamenti sono già iniziati lo scorso 26 giugno con una grande festa pre-matrimoniale con tantissimi ospiti, mentre nel giorno della cerimonia sono previsti 200 invitati tra cui, ovviamente, i testimoni dello sposo e della sposa. Simona Ventura ha svelato in anteprima che al suo fianco per le nozze ci sarà una grande amica e collega del mondo dello spettacolo: scopriamo di chi si tratta e tutti i dettagli.
Simona Ventura e Giovanni Terzi: i testimoni di nozze
Dopo due matrimoni naufragati, nel 2018 Giovanni Terzi ha iniziato una relazione con Simona Ventura, ufficializzata l’anno successivo. Già nel 2020 la coppia aveva annunciato l’intenzione di sposarsi, ma le ben note complicazioni mondiali dovute alla pandemia di Covid-19 e al lockdown costrinsero i due a rimandare i propri piani e il grande giorno. Finalmente, però, ci siamo: Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il prossimo 6 luglio. Dopo la grande festa pre-matrimoniale dello scorso 26 giugno con più di 600 ospiti, infatti, tra tre giorni il matrimonio si terrà al Gran Hotel di Rimini, dove prenderanno parte alla festa 200 invitati, tra cui molti volti noti del mondo dello spettacolo e della tv.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn un’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola da oggi, però, Simona Ventura si è concessa un piccolo spoiler sul grande giorno. La showgirl emiliana, infatti, ha deciso di svelare il nome della sua testimone di nozze (che non sarà, come ipotizzato da molti, l’amica e collega di Citofonare Rai 2 Paola Perego) al magazine di Alfonso Signorini. "Ho scelto Milly Carlucci che mi è stata vicina e mi ha dato grandi opportunità" ha rivelato Simona Ventura, che ha ovviamente voluto Milly Carlucci al suo fianco anche e soprattutto dopo la proposta di matrimonio di Giovanni Terzi arrivata nell’ultima edizione di Ballando: "Siamo diventate amiche, confidenti, ha capito i miei momenti difficili e, visto che la proposta di matrimonio è avvenuta a Ballando con le stelle e Milly ne è stata la prima testimone, mi piaceva che lo fosse anche a Rimini".
Il testimone dello sposo, invece, sarà Marco Di Terlizzi, medico e suo storico amico, nonché fondatore dell’associazione "Bambini cardiopatici nel mondo" insieme al professor Alessandro Frigola.