Simona Ventura, la casa super chic dove vive con Giovanni Terzi: troni di velluto rosso e una corona
I neo sposini, ospiti stasera a Ballando, condividono un appartamento in una zona centralissima di Milano: per loro uno stile moderno con dettagli rosso fuoco.
Sposi dal 6 luglio scorso, Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno ospiti stasera a Ballando con le Stelle. La conduttrice, domani in onda al fianco di Paola Perego, con il loro Citofonare Rai 2, e il giornalista si esibiranno el dancing show in qualità di ‘Ballerini per una notte’, dopo che entrambi lo scorso anno avevano preso parte al programma da concorrenti. E proprio sulla pista di Milly Carlucci era arrivata anche la proposta di nozze, giunta dopo 5 anni di fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile, officiato dall’ex presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, all’interno dell’elegante location del Grand Hotel di Rimini. La coppia, viveva già insieme in un appartamento nel cuore di Milano, e con loro c’è anche la figlia 17enne di Simona, Caterina.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa casa di Simona Ventura e Giovanni Terzi: tanto bianco e dettagli rosso fuoco
Dalle immagini spesso condivise sui social sia da Simona Ventura che da Giovanni Terzi, sappiamo come sono fatti gli interni della loro casa. Un appartamento nel cuore di Milano, in zona Stazione centrale, un quartiere caratterizzato da abitazioni in stile liberty, scelto per la comodità di entrambi a livello professionale. La dimora che condividono è su più livelli, raggiungibili tramite una scala a chiocciola: stile moderno e luminoso in ogni stanza, caratterizzato per lo più da arredamenti chiari e pavimento lucido sui toni del grigio. Tanti i dettagli che rendono l’ambiente unico, come le tende del soggiorno rosso accesso o i vasi a forma di teste di mori siciliani, argenteria e foto di shooting appesi in sequenza alle pareti.
Chiari anche i divani di pelle e la consolle del salotto, posti frontalmente a un grande camino tondo, mentre su tutto spicca decisamente un enorme trono rosso di velluto rifinito in oro, abbinato a una grande corona in argento appoggiata sulla credenza. Non mancano anche particolari d’antiquariato, come una poltroncina in pelle retrò e il piccolo mobile di legno scuro su cui sono state riposte due statuette degli sposini realizzate dall’artista Genny Di Virgilio. Infine c’è la spaziosa cucina, dove Simona Ventura si diletta a preparare le sue famose pizze della domenica: anche qui pavimenti neri, piano di lavoro in granito e resto dell’arredamento chiaro a contrasto.