Simona Ventura e Giovanni Terzi, party pre-nozze spettacolare (e pieno di vip): cosa è successo
In vista del fatidico “sì” che i due pronunceranno il prossimo 6 luglio, si è tenuta ieri una grande festa con oltre mille invitati: scopriamo cosa è successo.
Si è tenuta proprio ieri sera la grande festa pre-nuziale di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che convoleranno a giuste nozze il prossimo sabato 6 luglio in quel di Rimini. Il party si è tenuto a Milano in una vera e propria location da sogno con oltre mille invitati, tra i quali anche moltissimi volti noti dello spettacolo. Simona e Giovanni hanno brindato e celebrato la loro prossima unione dando vita a una festa veramente memorabile: vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Ventura e Terzi, un pre-wedding party da sogno: chi c’era
La grande festa che anticipa l’ancor più grande matrimonio (già al centro di qualche polemica) è avvenuta proprio ieri, 26 giugno, giorno del compleanno del futuro sposo Giovanni Terzi. Simona ha accolto gli invitati in uno splendido completo in pizzo bianco formato da giacca e pantalone firmato Atelier Emé, mentre Giovanni, altrettanto elegante, ha indossato un magnifico completo sartoriale blu. Il tutto è avvenuto nel locale per eventi Gadames 57 in zona Certosa-Villapizzone a Milano (scelto nientepopodimeno che da Enzo Miccio).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppTra i presenti tantissimi volti noti dello spettacolo tra cui la stellare Valeria Marini, Paola Barale, Alba Parietti, Valeria Graci, Barbara Foria, Luisa Corna, Raffaella Fico con la piccola Pia, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
E ancora Eleonora Daniele, Daniele Battaglia, Paola Caruso, Nadia Venturini, Giusy Ferreri, Antonella Elia, Alessandro Boero, Elisa D’Ospina e il dj producer Ben Dj. Ma questa è solo una piccolissima parte degli oltre mille invitati che si sono letteralmente scatenati anche grazie all’entusiasmo e all’energia della stessa Simona Ventura.
Party pre-nozze di Simona Ventura e Giovanni terzi: com’è andata
Tra buona musica, balli, brindisi, risate e una torta da sogno, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno iniziato i festeggiamenti alla grande.
Ovviamente non sono mancati nemmeno i discorsi dei protagonisti, con parole dolci e piene d’amore. "Sono mesi che diciamo: ‘chissà se verrà bene questa festa’, Enzo (Miccio ndr) voleva scappare dalla spiaggia, non sapete le scene che abbiamo visto, però adesso siamo qui. Amore grazie di avermi ridato veramente una vita così felice. Veramente, grazie", ha detto Simona al suo Giovanni.
Subito dopo, la parola è passata proprio a un Giovanni Terzi palesemente commosso dalle parole della futura moglie. L’amore tra i due era evidente, proprio come lo è stato fin dall’inizio della loro relazione. E se questa splendida festa era solo un piccolo assaggio di quelle che saranno le loro nozze, non rimane che attendere per il prossimo 6 luglio un matrimonio veramente spettacolare e memorabile.