Simona Izzo, stoccata a Selvaggia Lucarelli: “Il suo lavoro è provocare e cercare rissa”

Dopo un’infelice battuta social da parte della giurata, la moglie di Riky Tognazzi ha detto la sua, senza mezzi termini, parlando ai microfoni Adnkronos. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ennesimo scontro tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli. Dopo l’eliminazione di Riky Tognazzi da Ballando con le Stelle, la giurata ha lanciato una provocazione alla moglie del regista attraverso i suoi canali social. E non si è fatta attendere, ovviamente, la risposta piccata della Izzo, che ha affidato la sua replica ai microfoni di Adnkronos. D’altronde, non è certo la prima volta che Selvaggia e Simona si scontrano, nel corso di questa ultima edizione di Ballando. E a giudicare dal tono delle loro dichiarazioni, non sarà probabilmente neanche l’ultima. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Simona Izzo e l’affondo a Selvaggia Lucarelli

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, ecco andare in scena l’ennesimo scontro tra Selvaggia Lucarelli e la moglie di Ricky Tognazzi, Simona Izzo. Poi Ricky viene malauguratamente eliminato dalla gara, e così la giurata decide di lanciare una stoccata social alla sua acerrima "nemica". "Adesso Simona Izzo mi aspetta al parcheggio…", scrive la Lucarelli all’interno di una storia Instagram. Ed è solo questione di tempo prima che arrivi una risposta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A distanza di qualche giorno, infatti, Simona Izzo ha deciso di replicare con ironia alle parole della giudice di Ballando. "Io la aspetterei al parcheggio?", ha esordito parlando con Adnkronos, "io non aspetto nessuno al parcheggio, non ho tempo da perdere, le ho già risposto dicendole che non è una signora neanche all’anagrafe". Poi ha proseguito, rincarando la dose: "Forse sperava di incontrarmi per avere un po’ di notorietà. Mi spiace per lei, ma dopo la trasmissione sono andata al ristorante, temo che mi aspetterà per tutta la vita".

Avvelenata anche dall’eliminazione del marito, la Izzo questa volta non si è davvero risparmiata. E così ha continuato, con un crescendo di animosità, a lanciare frecciatine velenose all’indirizzo della giornalista. "Selvaggia cerca visibilità in tutti i modi", ha ribadito piccata Simona, "io, invece, ho un lavoro e non ho tempo di rispondere alle sue provocazioni continue". E infine ha concluso: "quella che ha scritto su Instagram non è neanche una battuta, ma questo è il suo lavoro: provocare e cercare la rissa". Un atteggiamento provocatorio, quella della Lucarelli, su cui si era espresso a suo tempo anche Riky Tognazzi, usando però parole più accomodanti rispetto alla moglie. "Selvaggia ha il ruolo di essere quella pungente, piccante", aveva provato a spiegare il concorrente di Ballando con le Stelle, "ma a volte sfiora l’offesa". E in questo caso l’offesa sembra aver colto davvero nel segno.


Potrebbe interessarti anche