Simona Branchetti ha trovato l'amore su La7: chi è il fidanzato
Dopo la bufera sul caso Giambruno che l'aveva travolta, ora c'è un nuovo gossip sulla giornalista Mediaset: ecco con chi fa coppia fissa.
Finita suo malgrado al centro della bufera del caso Giambruno, ora Simona Branchetti è protagonista di un nuovo gossip, ma questa volta è la diretta interessata. La giornalista di Canale 5 pare sia innamorata e abbia una felice relazione con un ‘pezzo grosso‘ del gruppo Cairo Communication. Già la scorsa estate la conduttrice di Morning News era stata paparazzata in compagnia del misterioso uomo, proprio durante un cocktail della Cairo-Rcs, il 31 agosto. Ma di chi si tratta? Qual è il nome del fidanzato di Simona Branchetti?
Simona Branchetti, chi è il fidanzato
A rivelare il nome del fidanzato di Simona Branchetti ci ha pensato Dagospia. Il fortunato compagno della giornalista Mediaset pare sia Uberto Fornara, nome di punta del gruppo Cairo Communication, nel quale è amministratore delegato, e molto vicino a Urbano Cairo stesso. I due, sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino, pare facciano coppia fissa dall’estate 2023, periodo in cui sono anche stati ‘beccati’ insieme a una festa privata riservata ad alcuni magazine. Questa relazione, a quanto pare molto importante per la giornalista, giustificherebbe la ‘sfuriata’ di Branchetti, quando fu associata alla bufera che aveva coinvolto Andrea Giambruno, protagonista degli ormai famosi fuori onda diffusi da Striscia la Notizia.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa reazione di Branchetti al caso Giambruno: "Non voglio finire nel tritacarne (…) Ho un compagno a cui tengo molto"
Dopo essere finita al centro del gossip come una delle ipotetiche amanti di Andrea Giambruno, in seguito alla bufera che aveva travolto il conduttore di Diario del giorno, Simona Branchetti aveva tuonato, stanca di essere tirata in ballo. In un’intervista a Repubblica la giornalista aveva dichiarato di essere legata a un uomo e di avere con Giambruno solamente un rapporto di amicizia:
Non voglio finire nel tritacarne, non sono l’amante di Giambruno. Siamo amici da dieci anni. In qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori.
E poi la frase sul fidanzato, che confermerebbe le voci di Dagospia che parlano di Uberto Fornara:
Da giugno ho un compagno a cui tengo molto e non mi va di finire nel calderone di una vicenda così strumentale e aggressiva nei confronti di un collega.