Simona Branchetti distrutta per il dramma di Martina, figlia della sua migliore amica: "È stata accoltellata"
La conduttrice di Canale 5, Simona Branchetti, ha condiviso il dolore per quanto successo alla figlia della sua migliore amica, concludendo con un appello
Simona Branchetti, conduttrice di Canale 5, ha condiviso un post su Instagram in cui fin dalle prime parole emerge tutto il suo dolore per il dramma vissuto da Martina Voce, la figlia della sua migliore amica Beatrice, nelle ultime ore. La frase iniziale del racconto già parla da sé: "Mai avrei immaginato di dovervi raccontare una storia così, ma permettetemi di farlo perché mi tocca il cuore". Ecco qual è la storia riportata dalla conduttrice e l’appello commovente diffuso attraverso i social.
Simona Branchetti distrutta per il dramma di Martina Voce, figlia della sua migliore amica
Tramite i social media, Simona Branchetti ha raccontato una storia tragica che rappresenta un dramma personale per la conduttrice, in quanto ad essere coinvolta in un’aggressione è stata la figlia della sua migliore amica Beatrice, accoltellata nelle scorse ore dal suo ex fidanzato (si parla di una trentina di colpi assestati). Una storia che di questi tempi, purtroppo, continua a ripetersi e che questa volta ha causato seri danni alla 21enne Martina Voce, la cui vita ora "passa attraverso quel respiratore a cui è attaccata dopo che un uomo ha tentato di reciderle la carotide".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa Branchetti non si è limitata a spiegare a grandi linee i fatti, ma ha voluto immergersi nei dettagli, approfondire cosa è successo alla giovane Martina Voce: "È stata accoltellata e ridotta in fin di vita dall’ex che non si rassegnava alla fine della loro relazione. Venerdì è entrato nel fast food dove lavorava ad Oslo e ha tentato di ammazzarla. È salva per un soffio, grazie all’intervento di un amico che si è ferito per riuscire a bloccare la furia cieca di questo ragazzo che si stava accanendo su di lei e dei sanitari norvegesi intervenuti con una tempestività incredibile. L’ennesima spia che tra i giovani, come tra gli adulti, di questo tempo scorre qualcosa di malsano che corrode le anime e mette in pericolo le nostre esistenze. Martina rischiava di essere morta".
L’appello di Simona Branchetti
La giornalista ha chiuso il post su Instagram con un importante appello volto a smuovere la coscienza di tutti: "Martina ce la farà ma porterà per sempre nel cuore e sul corpo i segni di questa violenza inspiegabile su cui dobbiamo interrogarci e trovare un rimedio. Qualcosa di profondo si è rotto negli equilibri tra uomo e donna e non possiamo più far finta che non sia un problema che riguarda tutti e in cui tutti siamo chiamati a fare la nostra parte".