Simon Cowell è irriconoscibile: i fan sono spaventati
Il produttore e giudice di Britain's Got Talent, ha destato la preoccupazione del pubblico per via del suo viso molto cambiato.
Cosa è successo alla faccia di Simone Cowell? Tantissimi fan in queste ore si stanno facendo proprio questa domanda sui social. Il produttore e giudice di Britain’s Got Talent, ha destato la preoccupazione del pubblico per via del suo viso molto cambiato.
Nel video promozionale dello show, condiviso sui social, è apparso molto diverso: i lineamenti del suo volto non sono più come prima, come anche il suo sorriso e la pelle che è sembrata a tutti più liscia. In molti ora si stanno chiedendo se sia merito della chirurgia estetica e di qualche ‘punturina’.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSui social il frame della clip è diventato virale e fioccano i commenti dei fan che tra l’ironico e il preoccupato scrivono: "Santo cielo, allora quasi non lo riconoscevo", "Mi sembra che la sua faccia si stia sciogliendo". E ancora: "Qualcuno ha dimenticato di disattivare i filtri di Snapchat", "Cosa è successo alla faccia di questo poveretto?".
E in effetti Cowell è completamente diverso rispetto alla sua ultima apparizione in televisione: è più magro e la sua pelle pare più liscia e levigata. Forse però questo cambiamento non è frutto solo dei ritocchini estetici ai quali si è sottoposto il giudice, ma anche della dieta ferrea fatta recentemente.
Dopo essersi rotto la schiena nel 2020, a causa di una caduta dalla sua bici elettrica, ha resettato un po’ di cose nella sua vita, apportando cambiamenti nel suo programma di lavoro, cercando di avere uno stile di vita sano.