Signorini chiama Emanuele Filiberto al Grande Fratello: la risposta (con rilancio) del principe

Ennesimo “no” per il conduttore del reality show: il cast della prossima edizione fatica a prendere forma, Filiberto avrebbe accettato solo un altro ruolo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il Grande Fratello fatica a prendere forma. Alfonso Signorini è al lavoro per mettere a punto la prossima edizione del reality show di Canale 5 (a partire dal cast) ma, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, il conduttore avrebbe incassato l’ennesimo rifiuto. Contattato dai vertici Mediaset, infatti, Emanuele Filiberto avrebbe detto "no" al Gf da concorrente, chiedendo un altro ruolo all’interno del programma. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Grande Fratello: Emanuele Filiberto rifiuta

Manca sempre meno alla partenza della 18esima edizione del Grande Fratello, che prenderà il via il prossimo 16 settembre. Alfonso Signorini e il suo team, però, sono ancora impegnati con gli ultimi preparativi, e in particolare con la definizione del cast della prossima stagione. Dopo aver ricevuto vari "no" le difficoltà non mancano e i nomi dei concorrenti stentano ad arrivare.

Come rivelato da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi, infatti, Alfonso Signorini avrebbe dovuto incassare l’ennesimo rifiuto: stando a quanto riportato dal giornalista il conduttore del Gf avrebbe provato a convincere Emanuele Filiberto, ricevendo però un secco "no". "Mediaset lo voleva come concorrente di punta nella prossima edizione del Grande Fratello" si legge sul magazine, che racconta però del rifiuto del principe: "Lui ha rifiutato nonostante gli fosse stata proposta un’ottima offerta economica e una permanenza limitata nella casa più spiata dagli italiani".

Emanuele Filiberto, un po’ a sorpresa, avrebbe però "rilanciato". Come svelato da Oggi, infatti, il principe avrebbe preferito prendere parte al Grande Fratello nei panni di opinionista: "Avrebbe accettato di partecipare al reality show solo per il ruolo di opinionista al posto o al fianco della già confermata Cesara Buonamici".

La crisi del cast

Sfumato il "colpo" Emanuele Filiberto, Alfonso Signorini e Mediaset devono fare i conti l’ennesimo rifiuto per il cast della prossima edizione del Grande Fratello, la cui data di inizio si avvicina inesorabilmente. Dopo il "no" di Al Bano, infatti, anche Thomas Ceccon avrebbe declinato l’offerta del Biscione. A loro si aggiungono Ron Moss, lo storico Ridge di Beautiful, oltre a Karina Cascella, Lino Banfi e, ora, Emanuele Filiberto. Per correrei ai ripari, però, Signorini avrebbe puntato sull’usato sicuro, contattando alcuni ex protagonisti di Temptation Island come Alessia Pascarella, Lino Giuliano e (forse) Maika Randazzo.


Potrebbe interessarti anche