Su Prime Video Sicario: Ultimo incarico, con Anthony Hopkins

Il 22 aprile 2022 arriva sulla piattaforma streaming di Amazon un film thriller ricco di azione e colpi di scena, che racconta le vicende di uno spietato killer

Sicario: Ultimo incarico
Fonte: IPA

Il mese di aprile 2022 è ricco di nuove uscite per Amazon Prime Video, sia per quanto riguarda le serie tv che per i film. Tra questi ultimi, non si può non dare spazio a Sicario: Ultimo incarico, in arrivo il 22 aprile. Si tratta di una pellicola thriller e piena di azione, che vede tra i protagonisti il due volte premio Oscar Anthony Hopkins.

Sicario: Ultimo incarico: la trama

Il film, il cui titolo originale è The Virtuoso, ha come protagonista uno spietato killer, soprannominato proprio "il virtuoso", il cui volto è quello di Anson Mount: si tratta di un sicario quarantenne, solitario, ex militare e con la fama di un assassino preciso e affidabile, a cui affidare gli omicidi più complessi. La pellicola si apre con il racconto preciso e dettagliato, in prima persona, dei metodi che il sicario adotta per ottenere sempre un risultato impeccabile nel suo lavoro. Un metodo che gli è valso il soprannome e che lo rende uno dei killer più spietati del cinema.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La sua bravura e la sua tecnica vengono però messi in discussione quado il suo mentore, interpretato proprio da Anthony Hopkins, gli affida una nuova missione. L’uomo gli commissiona un omicidio con pochissimo preavviso, e fornendogli soltanto i dettagli strettamente necessari: il luogo e l’orario in cui trovare la vittima. Perciò il virtuoso sa solo che troverà il suo obiettivo alle 17 di fronte ad una squallida tavola calda, ma non conosce la sua identità, né il suo volto. L’unica informazione che ha è che si tratta di un sicario ribelle. Il killer decide quindi di lanciarsi in una caccia all’uomo che gli costa l’uccisione di una giovane donna innocente.

Il killer entra quini in una profonda crisi, dal quale il mentore lo aiuta ad uscire assegnandogli una nuova missione e mandandolo, per questo, in un paesino di periferia per tentare di distrarlo. Qui il sicario deve contare sulla sua esperienza per individuare la vittima senza, questa volta commettere errori, ma una donna lo distrarrà dal suo incarico e gli intrighi da risolvere diventeranno sempre più complicati.


Potrebbe interessarti anche