Shaila Gatta, ritorno da incubo al Grande Fratello: Mariavittoria la insulta e lei attacca il pubblico
Puntata scoppiettante tra litigi e rivelazioni per l’ex velina, rientrata dal Gran Hermano spagnolo con Lorenzo Spolverato: anche Javier prende le distanze
Rientro complicato per Shaila Gatta al Grande Fratello. Nella puntata di ieri lunedì 28 ottobre 2024, infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata nella casa più spiata d’Italia insieme a Lorenzo Spolverato (con cui è scattato un bacio nel corso della loro breve esperienza al Gran Hermano, in Spagna), ma il suo ritorno non è stato affatto preso bene dai coinquilini. Mariavittoria Minghetti, in particolare, è stata una furia, ma non sono mancate le scintille anche con Javier Martinez e il pubblico del reality show di Alfonso Signorini. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Grande Fratello, il ritorno di Shaila Gatta: il retroscena
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa decima diretta stagionale del Grande Fratello 18 andata in onda ieri lunedì 28 ottobre 2024 – come annunciato – ha riservato non poche sorprese, dall’arrivo di Federica Petagna come nuova concorrente al discusso ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due sono rientrati nella casa più spiata d’Italia dopo la settimana al Gran Hermano (il GF spagnolo), dove è scattato un bacio appassionato e una nuova complicità. I grandi delusi di questo ritorno, ovviamente, sono stati Helena Prestes (che sosteneva di essersi innamorata di Lorenzo) e Javier Martinez, che non ha nascosto tutto il suo disappunto nel confronto con Shaila: "Non si gioca coi sentimenti (…) Sono felice per loro, per me ci sarà qualcuno che mi aspetterà fuori, qualcuno di migliore. Mi sono tolto un peso, non mi riguarda più, per me Shaila non è più in questa casa".
Le parole del pallavolista sono valse gli applausi del pubblico, una reazione non particolarmente gradita alla stessa Shaila. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’ex velina si sarebbe sfogata durante la pubblicità, attaccando proprio i presenti: "Ogni cosa che dice devono fare l’applauso, mi sembra esagerato".
La furia di Mariavittoria Minghetti
Tra le coinquiline più agguerrite per il ritorno di Shaila Gatta al GF, però, c’è stata anche e soprattutto Mariavittoria Minghetti. Un po’ a sorpresa, infatti, la gieffina non si è tirata indietro: "Mi sta sulle balle, non la posso sopportare e vi dico pure un’altra cosa: a me da pure fastidio che sia tornata, se ne poteva restare a Madrid". La giovane romana ha anche svelato un retroscena, nato dal confronto con Javier: "Shaila ha detto che sono una zo***la" perché secondo lei io ci provavo con Javier, me l’ha detto lui. Ho una visione ben specifica di Shaila. L’ho sempre detto. Lei qua fuori in Casa ha una maschera, la vera Shaila esce sotto le coperte". Lo sfogo a ruota libera di Mariavittoria Minghetti si è chiuso anche con la nomination: "Quell’altra stro**a è tornata e mi ha nominato. Io quella non la posso sopportare. Poi era immune e non si poteva nominare. Ma come fa Lorenzo a starci? Solo perché è bella? Io non capisco come fa. Io la vedo così finta. Non la riesco a vedere vera".