Sespo e Nicky Passarella rapiti e truffati in Egitto: il video è già virale

I due influencer protagonisti di un evento tanto spiacevole quanto inatteso durante il loro ultimo viaggio: il racconto del "sequestro" da parte di un autista

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Qualche giorno fa Sespo e Nicky Passarella sono partiti insieme per una vacanza in Egitto, regalandosi così la gioia di ammirare le meraviglie del luogo, tra cui le piramidi e diversi musei, come quello Egizio. Durante il viaggio però si è verificato uno spiacevole evento: i due giovani si sono ritrovati al centro di un rapimento (con successiva truffa) che ha visto implicato un autista di Uber, il quale avrebbe dovuto accompagnarli in tutt’altra zona rispetto al luogo in cui si sono effettivamente fermati con la macchina. Ma vediamo insieme cosa è successo nelle scorse ore e cerchiamo di capire l’evolversi della situazione.

Sespo e Nicky Passarella in Egitto: rapiti e truffati

Sespo e Nicky Passarella sono stati rapiti e truffati in Egitto, e ce lo raccontano tramite un video pubblicato su YouTube di recente in cui spiegano la realtà dei fatti, a partire da quando hanno richiesto l’intervento di Uber per farsi "accompagnare" davanti a un museo. Dopo vari tentativi e prenotazioni cancellate, i due influencer sono riusciti a ottenere il tanto agognato "passaggio", ma non tutto è andato come immaginato. L’uomo alla guida si è rivelato una delle persone peggiori che potessero incontrare sul proprio cammino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Una volta saliti a bordo, infatti, l’uomo ha detto a Sespo e Nicky Passarella che non avrebbe potuto portarli nel luogo da loro richiesto in quanto la destinazione era diversa da quella segnalata su Uber. Ad un certo punto l’autista ha iniziato a offendere i due giovani: "Ci ha detto di vergognarci, di dargli dei soldi e di parlare in arabo", ha svelato Sespo nel video su YouTube prima di raccontare ai suoi fan il finale della truffa. A quanto pare l’uomo gli avrebbe chiesto ben 3000 sterline egiziane (90 euro) in contanti per scendere dalla macchina, nel bel mezzo del nulla, dopo 30 minuti rimasti chiusi al suo interno. Mantenendo la calma, Sespo e Nicky Passerella hanno dato una parte del loro budget all’autista (circa 30 euro), riuscendo così a lasciare il mezzo di trasporto senza ulteriori complicazioni, ma ritrovandosi in un’area a loro sconosciuta dell’Egitto.

Insomma, alla fine la "coppia", quella che i fan desiderano vedere insieme da molto tempo, è riuscita a tornare a casa incolume. Certo, non si sarebbero mai aspettati un tale trattamento, ma l’importante è che tutto sia finito per il meglio.

Sespo e Nicky Passarella stanno insieme?

L’ipotesi che sia nata una storia d’amore tra Sespo e Nicky ha preso piede di recente, quando entrambi i creator hanno condiviso sui loro profili social alcune foto che li mostravano insieme a Firenze. In seguito, i due sono partiti per l’Egitto e hanno pubblicato sui social media contenuti inediti sulla loro esperienza, suscitando un crescente interesse dei fan per quanto riguarda il reale sentimento che li unisce. Inoltre, Nicky ha commentato l’evento con queste parole: "Lui viaggia da una parte all’altra del mondo, sono invidiosa. Questa volta mi unisco all’avventura". Non c’è alcuna conferma né smentita da parte dei diretti interessanti sulla presunta relazione, anche se, passando tanto tempo in compagnia, è possibile che qualcosa stia nascendo.


Potrebbe interessarti anche