Serie A, dove vedere la 28ª giornata: il Napoli ospita il Milan
Dopo la pausa per le nazionali torna il campionato: come seguire tutte le partite su Sky e DAZN, al Maradona “l’anteprima” dei quarti di Champions tra italiane
Archiviata la pausa per le nazionali – con l’Italia di Mancini che ha chiuso la settimana con un bilancio di una vittoria e una sconfitta, contro Inghilterra e Malta – riparte finalmente la Serie A. Il campionato torna infatti di scena per la 28esima giornata, in programma da sabato 1 a lunedì 3 aprile. Domenica sera nel posticipo in programma "l’anteprima" dei quarti di finale di Champions League, con il Napoli che ospita il Milan, in quello che sarà una sorta di antipasto della doppia sfida europea tutta italiana per l’accesso in semifinale. Scopriamo dunque dove vedere il big match del Diego Armando Maradona e tutte le partite del weekend di campionato.
La 28ª giornata di Serie A sarà disponibile su DAZN e su Sky. Tutte le partite – compresi dunque i due derby – saranno infatti visibili su DAZN tramite app, smart tv, tablet e mobili (e in streaming su TIMVision), mentre su Sky andranno in onda tre match in diretta (e in live streaming sulle piattaforme SkyGo e Now TV). Ecco come seguire in diretta tutti match del prossimo turno.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSerie A 2022/23, la ventottesima giornata
Ad aprire il 28esimo turno di campionato sabato 1° aprile sarà la sfida tutta lombarda tra Cremonese e Atalanta. Alle 18 l’Inter – dopo la sconfitta nel derby d’Italia – ospita la Fiorentina. In serata la Juventus sfida un Hellas Verona in crisi allo Stadium. Lo stadio Renato Dall’Ara sarà il teatro del lunch match della domenica, con l’Udinese che fa visita al Bologna. Alle 15 Monza–Lazio e Spezia–Salernitana, mentre alle 18 ci si sposta nella Capitale, dove all’Olimpico si gioca Roma–Sampdoria. In serata il big match tra Napoli e Milan, preview di quelli che saranno i quarti di Champions tutti italiani in programma il 12 e il 18 aprile. Lunedì tocca a Empoli e Lecce (calcio d’inizio alle 18:30) e, alle 20:45, a Sassuolo e Torino.
Dove vedere in diretta tutte le partite
La 28esima giornata di Serie A sarà disponibile integralmente su DAZN, con tre match in diretta anche su Sky e in live streaming sulle piattaforme SkyGo e NOW. Ecco il programma:
Sabato 1° aprile
- Ore 15:00, Cremonese – Atalanta | DAZN
- Ore 18:00, Inter – Fiorentina | DAZN
- Ore 20:45, Juventus – Hellas Verona | DAZN, Sky
Domenica 2 aprile
- Ore 12:30, Bologna – Udinese | DAZN, Sky
- Ore 15:00, Monza – Lazio | DAZN
- Ore 15:00, Spezia – Salernitana | DAZN
- Ore 18:00, Roma – Sampdoria | DAZN
- Ore 20:45, Napoli – Milan | DAZN
Lunedì 3 aprile
- Ore 18:30, Empoli – Lecce | DAZN
- Ore 20:45, Sassuolo – Torino | DAZN, Sky