Serie A, 31ª giornata: dove vedere Juventus-Napoli e tutte le partite
La capolista fa visita ai bianconeri dopo la bruciante eliminazione di Champions col Milan: come seguire in diretta tutti i match di questo turno di campionato
Ci sarà tanta Serie A nelle semifinali di Champions League. Dopo un’altra settimana di coppe europee il verdetto dei quarti ha stabilito che sarà euroderby di Milano tra Inter e Milan. Proprio dalla bruciante eliminazione per mano dei rossoneri dovrà ripartire il Napoli capolista nella sua marcia in campionato. La 31esima giornata di Serie A si apre venerdì 21 aprile, con il big match dello Stadium tra Juventus e Napoli in programma domenica sera: scopriamo dove e quando seguire tutte le partite del weekend.
La 31ª giornata di Serie A sarà disponibile, come sempre, su DAZN e su Sky. Tutte le partite saranno visibili su DAZN tramite app, smart tv, tablet e mobili (e in streaming su TIMVision), mentre su Sky andranno in onda tre match in diretta (e in live streaming sulle piattaforme SkyGo e Now TV). Ecco come seguire in diretta tutti match di questo turno di campionato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSerie A 2022/23, la trentunesima giornata
Saranno Hellas Verona e Bologna ad aprire il 31esimo turno di campionato venerdì sera al Bentegodi. Sabato si parte alle 15 con Salernitana–Sassuolo; alle 18 la Lazio cerca altri punti per mettere in cassaforte il secondo posto e la qualificazione alla prossima Champions League in casa contro il Torino, mentre alle 20;45 toccherà a Sampdoria e Spezia dare vita al derby ligure per la salvezza. Lunch match della domenica per l’Inter, impegnata a Empoli; alle 15 si giocano in contemporanea Monza–Fiorentina e Udinese-b, a cui farà seguito il match di San Siro tra Milan e Lecce (calcio d’inizio alle 18). In serata il big match tra Juventus e Napoli, due eterne rivali in cerca di riscatto: i bianconeri devono riprendere la corsa all’Europa frenata dalle ultime due sconfitte (e ovviamente dal -15 di penalità), mentre gli azzurri di Spalletti devono rialzarsi dopo l’eliminazione ai quarti di Champions. Lunedì sera si chiude la giornata di campionato con Atalanta–Roma.
Dove vedere in diretta tutte le partite
La 31esima giornata di Serie A sarà disponibile integralmente su DAZN, con tre match in diretta anche su Sky e in live streaming sulle piattaforme SkyGo e Now TV. Ecco il programma:
Venerdì 21 aprile
- Ore 20:45, Hellas Verona – Bologna | DAZN, Sky
Sabato 22 aprile
- Ore 15:00, Salernitana – Sassuolo | DAZN
- Ore 18:00, Lazio – Torino | DAZN
- Ore 20:45, Sampdoria – Spezia | DAZN, Sky
Domenica 23 aprile
- Ore 12:30, Empoli – Inter | DAZN, Sky
- Ore 15:00, Monza – Fiorentina | DAZN
- Ore 15:00, Udinese – CreLeccemonese | DAZN
- Ore 18:00, Milan – Cremonese | DAZN
- Ore 20:45, Juventus – Napoli | DAZN
Lunedì 24 aprile
- Ore 20:45, Atalanta – Roma | DAZN