Barbara Palombelli, chi è la figlia Serena Rutelli. L'adozione e la mamma biologica 'sparita' dopo il Grande Fratello

L’ex gieffina sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin proprio oggi, accompagnata per l’occasione da mamma e papà: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Serena Rutelli, chi è la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: la famiglia biologica e il fidanzato brasiliano

Serena Rutelli è nata il 13 gennaio 1990 a Roma, e la sua infanzia è stata tutt’altro che semplice. Serena è stata abbandonata con la sua sorellina Monica quando era molto piccola. La madre è scappata e il padre non è riuscito ad occuparsi di loro a causa delle difficoltà economiche. Per circa tre anni le due sorelle hanno quindi vissuto in una casa famiglia e nel 1997 sono state entrambe adottate dalla conduttrice Barbara Palombelli e dal marito, nonché ex sindaco della Capitale, Francesco Rutelli. Serena ha frequentato il liceo linguistico, per poi iniziare a lavorare come estetista proprio a Roma. Nel 2019, è stata una delle concorrenti del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, ed è proprio durante questa esperienza che la ragazza ha ricevuto il primo (e a quanto pare ultimo) riscontro dalla sua famiglia biologica. Ma scopriamo di più su di lei.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Serena Rutelli e la famiglia biologica (quasi) ritrovata grazie al Grande Fratello

Nel corso della sua partecipazione al GF, Serena ha raccontato tutta la sua storia, dall’infanzia fino all’età adulta. Ed è proprio durante l’esperienza che la madre biologica e il fratello biologico di Serena sono tornati a farsi sentire tramite gli autori. Nel corso delle puntate, Serena ha ricevuto lunghi messaggi e richieste d’incontro da parte della sua famiglia naturale, e sembrava che una volta fuori dovessero effettivamente ritrovarsi.

Finito il programma, però, pare che le cose siano andate diversamente. "Non si sono mai più fatti sentire. Se avevano tutta questa voglia di stabilire un rapporto con me, perché sono spariti? Hanno fatto la sceneggiata in tv e poi basta – ha raccontato la stessa Serena su Instagram – Ma avevo previsto che sarebbero venuti fuori solo per avere un briciolo di visibilità". Allo stesso tempo, Serena ha sempre sottolineato di ritenere la Palombelli e Rutelli i suoi unici veri genitori e di avere una splendida famiglia che non cambierebbe mai.

Serena Rutelli e il fidanzato brasiliano Adilton De Brito

Nei mesi di partecipazione al reality, Serena aveva reso nota la sua storia d’amore con Alessandro Prince Zorresi, un ragazzo di origini senegalesi con la quale è rimasta legata dal 2018 e il 2020, andando anche a convivere. La relazione è però giunta al termine, e dal 2021 Serena è legata a un altro ragazzo: Adilton De Brito, originario di Sao Nicolau in Brasile. Attualmente il ragazzo vive a Roma e lavora presso l’Agip. La loro relazione sembra andare a gonfie vele, proprio come entrambi dimostrano spesso attraverso gli scatti social.


Potrebbe interessarti anche