Serena Rossi fuori dalla Rai: cosa succede alla stella napoletana

L'attrice ha iniziato le riprese di "Uonderbois" nella sua Napoli, città dalle mille intriganti leggende popolari. Nel cast ci sarà anche Nino D’Angelo

Fonte: Instagram @serenarossiofficial e Ufficio Stampa Rai

Serena Rossi sbarca su Disney + con una nuova serie originale italiana, Uonderbois. La piattaforma ha annunciato che le riprese sono appena iniziate a Napoli, città che farà da cornice alle storie di leggende antiche narrate nella fiction. La regia è affidata ad Andrea De Sica e Giorgio Romano, mentre nel cast ci saranno anche Massimiliano Caiazzo, Junior Rodriguez, la partecipazione straordinaria di Nino D’Angelo e tanti altri.

La trama di Uonderbois

Uonderbois è una serie è tratta da un soggetto originale di Barbara Petronio e ci racconta le leggende popolari di Napoli, città dalla rara bellezza dove ciò che è magico spesso si rivela a chi sa guardala veramente. Proprio come accada agli Uonderbois, un gruppo di cinque dodicenni che crede nell’esistenza del loro mito Uonderboi, un incrocio tra la figura del Munaciello e quella di Robin Hood.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Così avrà inizio l’avventura di questi amici che insieme andranno alla scoperta dei sotterranei della città partenopea, e lì capiranno che ogni racconto, per quanto fantasioso, nasconde sempre un pizzico di verità, un delicato equilibrio tra realtà e magia che non tutti riescono a cogliere.

Il cast

La regia di Uonderbois è nelle mani di Andrea De Sica e Giorgio Romano, mentre la serie è creata da Barbara Petronio e Gabriele Galli, e scritta da Barbara Petronio, Gabriele Galli, Francesco Balletta, Rossella Di Campli, Veronica Galli. Nel cast, oltre a Serena Rossi, ci saranno Massimiliano Caiazzo, Junior Rodriguez, Melissa Caturano, Catello Buonocore, Christian Chiummariello, Gennaro Filippone, Giordana Marengo, Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Francesco Di Leva, Ivana Lotito e la partecipazione straordinaria di Nino D’Angelo.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963