Serena Rossi incinta del secondo figlio: "Una gioia incontenibile"

L'attrice starebbe affrontando una nuova gravidanza con grande emozione, ma la terza stagione di Mina Settembre potrebbe slittare al 2025. Tutti i dettagli

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Serena Rossi
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Dopo le ultime news sulla terza stagione di Mina Settembre, Serena Rossi torna al centro dell’attenzione dei media e dei fan: stando a un’indiscrezione riportata da DiPiù Tv, l’attrice sarebbe incinta del secondo figlio e l’avrebbe scoperto di recente. Il volto di Rai Fiction non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma le voci sono circolate così in fretta che i suoi follower sono curiosi di sapere quale sia la verità dei fatti.

Serena Rossi incinta: l’indiscrezione choc

Amata da tutti gli italiani, Serena Rossi è molto riservata per quanto concerne la sua vita privata, tanto che il matrimonio con il suo attuale marito, Davide Devenuto, è stato celebrato in gran segreto lo scorso giugno. Ma ora DiPiù Tv ha lanciato un nuovo scoop riguardante la sua presunta gravidanza, che dovrebbe essere ancora agli inizi: "Ha scoperto da poco di essere di nuovo incinta, la sua gioia è incontenibile". Il giornale, poi, ha sottolineato il fatto che i due novelli sposi fossero scomparsi dai social per un certo lasso di tempo: "Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori, è partita per le vacanze con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Al momento non conosciamo i dettagli della situazione, ma se la gravidanza venisse confermata, potremmo assistere a delle variazioni nel calendario ufficiale della Rai: l’uscita della terza stagione di Mina Settembre è a rischio? Viene da chiederselo, anche perché le riprese dovrebbero iniziare a breve, ma abbiamo già una sorta di risposta a tale quesito. "L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno, stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi", ha riferito DiPiù Tv. Pare infatti che avremo modo di vedere la fiction sul piccolo schermo solo tra un paio di anni, forse nel 2025, e non più nel 2024 come comunicato in precedenza. Ricordiamo che l’attrice, doppiatrice e cantante ha già un figlio di sei anni di nome Diego.

Mina Settembre 3

La terza stagione di Mina Settembre vedrà Serena Rossi ricoprire nuovamente, e forse per l’ultima volta, i panni di un’assistente sociale del consultorio del Rione Sanità di Napoli. La nuova avventura di Mina, quella conclusiva, risponderà a tutte le domande rimaste aperte nel corso delle puntate precedenti. "Stavolta non abbiamo lasciato nulla in sospeso. Si arriverà a dei punti fermi, delle storie si chiuderanno", ha dichiarato lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro prima di soffermarsi su ulteriori dettagli: "Dopo due stagioni di indecisione tra Domenico e Claudio, probabilmente il pubblico ha bisogno di un cambiamento. E poi ci sono i casi di puntata, che sono sempre più difficili da trovare".


Potrebbe interessarti anche