Serena Grandi choc, grande paura per l'attrice: "Ho temuto che il male fosse tornato"

L'icona della commedia sexy all'italiana, ospite di Storie di donne al bivio il prossimo 2 ottobre, racconta di aver vissuto un nuovo incubo.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Serena Grandi
Fonte: iPa

"Poche settimane fa ho temuto che il male fosse tornato". Così Serena Grandi racconta la grande paura di aver un altro tumore, dopo quello contro cui ha combattuto alla fine del 2018 e per cui le fu asportato un seno. L’icona della commedia sexy all’italiana, ospite nel salotto di Monica Setta a Storie di donne al bivio (il prossimo 2 ottobre), si è raccontata senza remore, parlando della cancro che l’ha colpita ma anche della sua vita e dei suoi amori, da Adriano Panatta a Giovanni Agnelli, passando per il marito Beppe Ercole e i ricordi del tradimento. Una vita vissuta al 100%, ma lo spettro della malattia è tornato a farsi vivo e a spaventarla: "Ho avuto un terribile tumore al seno, mi sono operata e vivo con una sola mammella perché non ho voluto la ricostruzione. E poche settimane fa ho temuto che il male fosse tornato", svela ora a Setta l’attrice.

Storie di donne al bivio: paura per Serena Grandi, lo spettro del tumore era tornato

Ospite di Storie delle donne al bivio, Serena Grandi ha parlato dei giorni di paura appena vissuti, quando ha dovuto fare degli accertamenti per scongiurare il ritorno del tumore al seno. Dopo aver combattuto contro il cancro tra il 2018 e il 2019, subendo anche l’asportazione della mammella destra, l’attrice è piombata di nuovo nell’incubo. Per fortuna gli esami hanno confermato si trattasse di un falso allarme: "C’erano dei sospetti sull’altro seno, ho fatto tutte le analisi di corsa e non era niente. Ma la paura è stata forte visto che avevo smesso la cura da qualche tempo", ha svelato a Monica Setta, tirando fortunatamente un sospiro di sollievo.

Sempre nel salotto di Rai 3, mercoledì 2 ottobre alle 23, come si legge nelle anticipazioni, Serena Grandi ha chiacchierato con Setta anche della sua vita privata e dei suoi grandi amori: con Adriano Panatta "Fu una storia intensa ma se ne parlo mi scrive la sua attuale moglie che è avvocato" mentre con Giovanni Agnelli "C’era fantasia. Mi invitò una volta a casa sua e mi fece trovare una vasca riempita da rose e champagne. Mi rifiutai di fare il bagno ma un po’ me ne sono pentita". Parlando dell’ex marito Beppe Ercole, si è invece soffermata sul tradimento con Corrine Clery: "Perfino al battesimo di nostro figlio Edoardo era pieno di amiche con cui Beppe era andato a letto. Ma Corinne l’amava davvero, me lo disse".


Potrebbe interessarti anche