Serena Autieri: chi è il marito Enrico Griselli, la fuga nel deserto e il link speciale con Michelle Hunziker
Tutto su Enrico Griselli: dalla conoscenza con la moglie sul Lago di Como passando per la relazione a distanza e i viaggi nel deserto.
Enrico Griselli è il marito di Serena Autieri ed è un manager e produttore teatrale. I due si sono conosciuti tramite amici in comune oltre dieci anni fa sulle rive del Lago di Como e all’inizio hanno vissuto una relazione a distanza. "Per un mese e mezzo – ha dichiarato l’attrice – ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe".
Chi è Enrico Griselli, il marito di Serena Autieri
Il marito dell’attrice e conduttrice tra le più amate e garbate degli ultimi tempi è di Spoleto ed è qui che i due sono convolati a nozze l’11 settembre del 2010 nel Duomo della città. La proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento è stata fatta dal manager a Dubai, città che frequentava spesso per affari. Nel momento in cui si è sposata Enrico Griselli si è trasferito a Roma dove vive insieme a Serena Autieri e ha ripreso a fare il produttore teatrale, spesso lavora agli stessi progetti in cui c’è anche sua moglie. Nel 2013 è arrivata la loro unica figlia Giulia Tosca a suggellare il loro amore. L’attirice, più volte, ha ricordato i momenti più belli del suo fidanzamento con Enrico quando erano fidanzati, in particolare le vengono in mente le fughe d’amore nel deserto degli Emirati Arabi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIn un’intervista Serena Autieri ha rivelato il suo segreto per un matrimonio duraturo e sereno come il suo: "Ormai siamo sposati da 11 anni e ho smesso di lamentarmi perché lui si sveglia troppo presto. Mio marito dorme poco perché ha sempre da fare, la sua mente è in perenne movimento. Io, invece, ho bisogno di almeno sette ore di sonno. Se litighiamo sono io quella che cerca di fare pace. Non sono rancorosa, non tengo il muso e dimentico subito".
Gli ex di Serena Autieri e l’amicizia con Michelle Hunziker
Serena Autieri è sempre stata lontana dal gossip, la cosa più eclatante che si può trovare sul suo profilo Instagram sono le serate insieme a Michelle Hunziker, la conduttrice infatti è una sua grande amica oltre che collega.
Prima di conoscere Enrico Griselli l’attrice ha avuto un breve flirt con Guido Maria Brera, l’attuale marito di Caterina Balivo. Quest’ultimo ha sempre dichiarato che la loro è stata una breve frequentazione. Ha avuto poi brevi relazioni con Giovanni Malagò e Guido Lombardo, produttore cinematografico. È stata poi con Luca Capuano, attore diventato famoso con la soap Cento Vetrine e con il manager Matteo Marzotto.