Selvaggia Roma a un anno dall’aborto: “Un dolore incolmabile”, il video commuove i fan

L’ex gieffina si è raccontata sui social un anno dopo la perdita della bambina: “Sempre cercare di vedere un lato positivo”, migliaia i messaggi d’affetto

Un anno dopo, Selvaggia Roma è tornata a sorridere. Nella giornata di ieri l’ex gieffina ha pubblicato un video su Instagram in cui si è raccontata a un anno dall’aborto, spiegando di aver ritrovato la serenità, nonostante il "dolore incolmabile" che la perdita della bambina le ha lasciato. Il video-verità ha commosso i fan, che hanno travolto Selvaggia con migliaia di messaggii di affetto, vicinanza e incoraggiamento. Scopriamo cosa ha detto.

Selvaggia Roma parla dell’aborto

Lo scorso settembre Selvaggia Roma aveva dichiarato ai fan di aver subito un aborto. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ed ex protagonista della quinta edizione di Temptation Island era incinta di Luca Teti, calciatore del Pomezia, e aspettava con ansia la sua prima figlia, che si sarebbe dovuta chiamare Mia. Poi il doloroso annuncio, in un’intervista rilasciata al magazine Chi, nel quale Selvaggia Roma raccontò di aver scoperto durante un’ecografia di routine che il cuore della piccola non batteva più. Un dolore immenso e un tragico lutto che, come spiegato dall’ex gieffina, avevano cambiato la sua vita per sempre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Oggi, a un anno dall’aborto, Selvaggia Roma è tornata a parlare della difficile esperienza che l’ha segnata, mostrandosi in un video su Instagram finalmente sorridente e determinata a superare il lutto. L’ex gieffina si è raccontata apertamente, ringraziando innanzitutto tutti coloro che le sono stati vicini in questo periodo: "Voglio dedicare 5 minuti a me stessa, a noi stesse… Per dire che ce l’ho fatta, che ce l’abbiamo fatta… Dovete ringraziare voi stesse e le persone che vi amano e vi stanno accanto".

Selvaggia ha spiegato di aver superato un dolore immenso con tanta fatica, una sofferenza che si porterà dentro ma che la fortificherà come donna: "Sono qui per rispondere a tutte quelle persone che mi chiedono come ho fatto a superare il dolore, un dolore incolmabile. Le nostre sofferenze ci portano a cambiare, a crescere, a vedere la vita in un altro modo, ma ce lo porteremo per tutta la vita. Noi siamo donne e siamo anche molto forti".

Dopo dei nuovi ringraziamenti e incoraggiamenti ("Sono qui per ringraziarvi, per farvi un applauso e darvi forza come sempre"), l’ex gieffina ha rivelato di non avere una formula per queste situazioni complicate, incitando però sempre a combattere contro il dolore: "Non c’è una pozione magica, ma possiamo combattere come abbiamo sempre fatto e cercare di vedere sempre un lato positivo".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963