Selvaggia Roma diventa mamma: il nome (particolare) della figlia, il parto difficile e la gioia dopo l'aborto

E' nata la prima figlia di Selvaggia Roma, Luce, arrivata dopo un parto difficile. Il tenero annuncio del compagno Luca Teti

Fonte: Mediaset Infinity

Dopo tanta attesa e sofferenza, Selvaggia Roma ha finalmente coronato il suo sogno. L’ex concorrente del Grande Fratello è diventata madre di Luce, la sua prima figlia, avuta con il compagno Luca Teti. Solo pochi giorni fa, la showigirl aveva condiviso sui social le sue emozioni contrastanti riguardo alla gravidanza, esprimendo una combinazione di paure, ansia e gioia. Questa felicità è particolarmente significativa, considerando la dolorosa esperienza che ha vissuto un anno fa, quando ha subito un aborto durante il quinto mese di gravidanza a causa di un virus.

Selvaggia Roma diventa mamma: è nata Luce

La lieta notizia della nascita della piccola Luce è arrivata da Luca Teti, il compagno di Selvaggia, che lo ha annunciato ieri sera tramite un post su Instagram. Il neo-papà ha svelato che, dopo 14 ore di travaglio, la bambina è finalmente arrivata. Nonostante le difficoltà del parto, sia mamma che figlia stanno bene. Selvaggia ha tentato fino alla fine dare alla luce la piccola con un parto naturale, ma i medici hanno dovuto procedere con un cesareo a causa di complicazioni sorte durante il travaglio.

Luca ha espresso il suo amore per Selvaggia con una dedica emozionante: "Selvaggia sei stata fortissima. Ti amo da morire, grazie per avermi regalato questa gioia enorme. Comunque Super Mamma Sabrina sta bene." Per Teti si tratta del secondo figlio, poiché era già padre di Leo, il suo primo figlio avuto in una relazione precedente. Selvaggia invece è diventata mamma per la prima volta. Il nome Luce non è stato scelto a caso; simboleggia un nuovo inizio e una rinascita, illuminando le loro vite dopo il dolore vissuto lo scorso anno, quando la coppia ha vissuto il dramma di un aborto a gravidanza avanzata.

Chi è Luca Teti, compagno di Selvaggia Roma

Luca Teti è nato nel 1994 a Roma e ha avviato la sua carriera nel calcio all’interno dell’Academy Ladispoli. Ha giocato in diverse squadre, come Astrea, Montespaccato, Tivoli e Ottavia, prima di trasferirsi al Pomezia. Attualmente risiede nella capitale. L’inizio della sua relazione con Selvaggia Roma risale al maggio 2022. La showgirl nel settembre 2022 aveva vissuto la drammatica esperienza dell’aborto: "Il cuore della nostra piccola non batteva più, mi tengo stretto il mio dolore. E’ una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare – prosegue – purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore non batteva più. Vi prego di rispettarci", erano state le parole con cui aveva annunciato su Instagram la perdita del suo bebè. A distanza di due anni, Selvaggia è riuscita finalmente a vivere la gioia della maternità ed è probabile che la coppia stia pensando al matrimonio.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963