Selvaggia Roma incinta, sui social scatta il “doppio” gender reveal: il gesto commovente per la figlia mai nata

L'ex Temptation Island e Gf Vip, da poco incinta, ha stupito tutti con un video tenerissimo. Ecco che cosa ha rivelato oggi sul suo profilo (insieme al compagno).

Fonte: Mediaset Infinity

Era il 14 aprile. Solo allora, dopo un periodo nerissimo, Selvaggia Roma annunciava ai followers la notizia più bella. L’arrivo di una figlia, fortemente voluta insieme al compagno, Luca Teti, data anche la dolorosa esperienza dell’aborto. Ed è proprio per ricordare, e celebrare, passato e presente, che l’ex Temptation Island Selvaggia ha scelto un gesto diverso dal solito. Non il classico "gender reveal", ma un momento magico che ha commosso tutto il web, grazie a un video condiviso su Instagram dall’ex vippona Roma. Vediamo qui sotto tutti i particolari della storia.

Selvaggia Roma, il "doppio" gender reveal

A un mese dall’annuncio, ora, arriva anche il sesso del nascituro. Selvaggia Roma e Luca Teti, coppia di influencer in attesa di un figlio, hanno organizzato il classico "gender reveal" con tanto di video pubblicati sui loro canali social. Lei, bellissima ex Temptation Island, si è presentata raggiante, vestita di bianco, davanti ai pochi (ma buoni) invitati per l’occasione. La festa si è svolta all’interno di una location da urlo, cioè il castello di Raphael, ad Anguillara Sabazia. Ma non è certo il luogo, pur bello, va detto, ad aver colpito l’attenzione dei presenti alla festa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Perché il momento magico, quello in cui si è svelato che il bebè in arrivo è una bimba, ha lasciato tutti senza parole. Prima una polvere rosa si è librata nell’aria. Poi l’influencer e vippona, Selvaggia Roma, visibilmente commossa, ha fatto volare in aria due palloncini di colore rosa. Due, appunto, non uno. Perché uno era dedicato alla nascitura, in arrivo tra qualche mese, mentre l’altro è volato in ricordo della piccola Mia. La bambina che sarebbe dovuta nascere nel 2022. Ma allora un aborto spontaneo si mise di mezzo. Selvaggia Roma aveva dovuto affrontare un momento durissimo, e con lei anche il compagno Luca.

Passati un paio d’anni, però, tra diversi tentativi e (forse) la paura di non farcela, alla fine Selvaggia e Luca hanno avuto una seconda possibilità insieme. Aspettano una bambina, di nuovo, e in queste ore i video social, condivisi tanto da Selvaggia quanto dai suoi fan, testimoniamo quanta gioia ci sia dietro a questo momento magico. Adesso si attende di sapere la data della nascita. E di sicuro nel giorno più bello, che arriverà fra una manciata di mesi, i due neogenitori dedicheranno di nuovo un pensiero tenero anche alla bimba "mancata", la piccola Mia. Che in fondo farà sempre parte della loro grande famiglia.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963