Selvaggia Roma contro Codegoni e Basciano: "Coppia tossica"

Continuano le discussioni sulla presunta fine della relazione tra Sophie e Alessandro. Arrivano ora le critiche pungenti di una ex gieffina: cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Da ormai qualche giorno, tra i principali gossip in circolazione c’è la rottura definitiva tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano che, dopo essersi innamorati nel corso del Grande Fratello Vip, hanno avuto una bellissima bambina di nome Celine. La presunta fine della loro relazione ha suscitato molte critiche, tra le quali anche le dure parole di Selvaggia Roma che, sui social, ha espresso chiaramente il suo parere. Ecco cosa ha scritto.

Codegoni e Basciano al capolinea, critiche pesanti da Selvaggia Roma

Dall’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è nata qualche mese fa la piccola Celine e i due avrebbero anche dovuto sposarsi dopo la proposta fatta da Alessandro direttamente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 79. Ora, pare però che le cose siano molto cambiate e che tra i due ci sia una profonda crisi. Le voci sulla fine della loro relazione si fanno sempre più insistenti e concrete e, a commentare la faccenda, è intervenuta anche un ex gieffina che verso i diretti interessati si è espressa duramente.

Al di sotto di un post di Instagram di Giuseppe Porro che riportava la notizia della rottura, Selvaggia Roma ha infatti commentato con queste parole: "Essere così incoscienti e senza riflettere fare un figlio su basi che non ci sono mai state. Avete tirato una coppia che già era tossica dagli inizi, ma io dico, come cavolo si fa a fare un figlio su una base che non esiste?".

Parole che non sono certo passate inosservate e che la Roma ha ulteriormente condito affermando: "Sophie non la conosco, ma conosco lui e la sorella, due persone che si credono il mondo, irrispettosi e odiosi. Lui molto maleducato, tra l’altro".

Selvaggia Roma al veleno su Codegoni e Basciano: "Non è mai stata una relazione sana"

Il commento di Selvaggia Roma ha immediatamente scatenato le risposte di altri utenti: "Selvaggia tu sei sempre la solita lingua velenosa sei gelosa di tutti, sei solo capace a giudicare, pensa per te prima di sparare giudizi", ha replicato un fan della coppia. "Lui (Basciano ndr) è stato sempre una testa calda e un egoriferito! Continua a fare figli senza saper amare!", ha commentato un altro utente dando invece ragione a Selvaggia.

Tra le diverse riposte, Selvaggia Roma è poi intervenuta di nuovo concludendo il suo pensiero con queste parole: "Non è mai stata una relazione sana, perciò giudico da quello che si è visto. Fare un figlio a 19 anni, con una base e con un uomo che non ci sono mai stati, è un po’ una brutta situazione".

Cosa risponderanno Sophie e Alessandro a queste pesanti critiche?


Potrebbe interessarti anche