Selvaggia Lucarelli stronca Platinette (9 anni dopo), lei sbotta sui social: la replica (velenosa) su Ballando
La giurata del dance show ha attaccato la soubrette durante un'intervista a Domenica In. E la replica (pungente) non si è fatta attendere. Ecco tutti i dettagli.
Guerra a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Platinette. Ospite nel salotto di Domenica In, la giurata di Ballando ha rifilato una stoccata velenosa al noto personaggio televisivo. Secondo lei, in sostanza, Platinette sarebbe stata la concorrente più ‘difficile’ da gestire nella sua lunga esperienza di giudice del dance show Rai. Un attacco inaspettato, il suo, che ha scatenato una reazione altrettanto pungente dall’altra parte. Infatti Platinette, chiaramente indispettita, si è scagliata contro la Lucarelli con un post al veleno condiviso sul suo profilo Instagram. Vediamo tutti i dettagli della storia qui sotto.
Selvaggia affossa Platinette 9 anni dopo Ballando con le stelle: la reazione social
Come al solito Selvaggia Lucarelli semina zizzania. Durante un’intervista rilasciata a Mara Venier, nel salotto di Domenica In, la giornalista e giurata ha parlato a lungo dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle. Attualmente il suo nemico numero uno sembra essere Sonia Bruganelli, con cui si accendono spesso e volentieri violenti dibattiti in studio. Ma nei nove anni da giurata del dance show, la Lucarelli si è scontrata a più riprese anche con altri personaggi molto noti. Per questo, la Venier ha voluto sapere dalla blogger qual è stato (secondo lei) il concorrente più difficile con cui si è dovuta rapportare.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppE nel rispondere Selvaggia non ha avuto dubbi. "Non mi è piaciuta Platinette", ha spiegato la firma del Fatto, perché "è stata molto dura, poco autoironica. Mi aspettavo un atteggiamento decisamente più divertito". La soubrette dal look ‘drag’ era stata protagonista di Ballando con le Stelle nel lontano 2016. E gli appassionati più attenti ricorderanno, senza dubbio, i frequenti battibecchi tra lei e la giurata Lucarelli. Ma in pochi si aspettavano che Platinette fosse citata da Selvaggia come massimo esempio negativo. Soprattutto a distanza di così tanti anni dalla sua partecipazione.
La stessa Platinette (al secolo Mauro Coruzzi) è rimasta piuttosto interdetta dopo l’attacco gratuito della giornalista. Tanto che ha deciso di ricondividere sui social, oggi, lo spezzone di intervista in cui veniva ‘asfaltata’ da Selvaggia. E a corredo ha anche aggiunto una didascalia che non lascia spazio a molte interpretazioni. "Non pensavo proprio di restare tanto nella memoria di Selvaggia Lucarelli", ha scritto Platinette su Instagram, "a 9 anni dalla mia partecipazione a Ballando con le stelle ancora si ricorda di me e del mio modo di reagire: sì, è proprio vero, da isterica obesa quale sono, non so far fronte compostamente alle critiche e per di più non solo a quelle rivolte a me; d’altra parte non sono la sola, semmai sono una sola vera". Per fortuna, Platinette ha saputo stemperare la polemica con una buona dose di auto-ironia. E si spera che Selvaggia abbia il buon senso, adesso, di non uscirsene con nuove provocazioni.