Selvaggia Lucarelli, da Ballando a Sanremo 2025: Conti la vuole al Festival con un ruolo speciale. Quale
Continuano le ipotesi in merito al cast della prossima edizione della nota kermesse musicale di Rai1. Tra i possibili nomi anche la giudice di Ballando.
I giorni passano, febbraio è sempre più vicino e con lui anche la prossima attesissima edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti. Proprio per questo in Rai si continua a lavorare per la definizione del cast che salirà sul palco dell’Ariston. I Big in gara sono già stati scelti ed annunciati, mentre ancora non si hanno notizie certe in merito ai co-conduttori che affiancheranno Conti nel corso delle serate. Inizialmente sembrava che il buon Carlo avesse intenzione di ‘pescare’ tra i volti noti della fiction Rai, ovvero tra personaggi di spicco come Raoul Bova, Serena Rossi e Luca Argentero. Ipotesi che, tuttavia, come reso noto da Fanpage, è stata prontamente smentita da fonti Rai. Ma allora chi potrebbero essere i co-conduttori? Tra le ipotesi più probabili spuntano ora i nomi di due donne molto conosciute: scopriamo di più.
Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli tra le possibili co-conduttrici
Dalle ultime indiscrezioni di Fanpage, tra i possibili nomi delle co-conduttrici che potrebbero affiancare Carlo Conti al Festival di Sanremo spunta quello della giornalista e nota giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli. Un personaggio discusso che negli anni ha dimostrato di avere senza alcun dubbio la giusta verve e presenza scenica per emergere grazie al mezzo televisivo. Tra battute pungenti che arrivano dritte al punto e l’ironia sincera e dissacrante su cui ha costruito la sua immagine di giornalista, Selvaggia Lucarelli sarebbe indubbiamente in grado di creare dinamiche e movimento su un palco come quello dell’Ariston così come ormai fa da anni dietro al bancone della giuria di Ballando con le stelle. La sua presenza, allo stesso tempo, non potrebbe che generare anche molte discussioni ma, d’altronde, cosa sarebbe Sanremo senza il giusto pizzico di polemica? E anche Carlo Conti questo lo sa bene.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSanremo 2025, tra le ipotesi anche il ritorno di Geppi Cucciari
E ancora non è tutto, perché oltre a quello di Selvaggia Lucarelli, spunta ora anche il nome di Geppi Cucciari, che in passato ha già calcato il palco di Sanremo durante la conduzione di Gianni Morandi. Quello della conduttrice di Splendida Cornice sarebbe dunque un grande ritorno all’Ariston e nella riviera ligure. Anche nel suo caso siamo di fronte a una donna di spettacolo che sa perfettamente come stare su un palco e coinvolgere il pubblico con la sua innata verve comica. Un’altra scelta che potrebbe essere dunque più che azzeccata per il Festival di Sanremo firmato Carlo Conti.
In ogni caso, per il momento non possiamo che rimanere ancora nel campo delle ipotesi, sperando che il buon Carlo possa svelare al più presto chi effettivamente lo accompagnerà in questa avventura.