Selvaggia Lucarelli su Mariotto, lo sfogo social dopo le voci di rottura: cosa ha detto

A poche ore dalla diffusione di alcune teorie secondo cui lei se la sarebbe presa con il collega di Ballando per le parole dette in un'intervista, Selvaggia nega categoricamente

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La questione che riguarda Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto ha acceso i riflettori sui social. Tutto è partito da un dettaglio apparentemente insignificante: Selvaggia non segue Mariotto su Instagram. Questo particolare è stato riportato da vari utenti su X (ex Twitter), scatenando speculazioni su presunti dissapori tra i due. Tuttavia, è stata la stessa Lucarelli a intervenire per chiarire quanto veniva detto tra socia le riviste.

La risposta di Selvaggia Lucarelli alle voci di rottura con Mariotto

La giornalista non ha usato mezzi termini per mettere a tacere le dicerie infondate: "L’ennesima c***ata: non ho MAI seguito Mariotto su Instagram per il semplice fatto che lui non segue i suoi stessi social, non gliene frega nulla", ha scritto la Lucarelli, mettendo fine alle ipotesi più fantasiose. Oltre a smentire le notizie infondate, Selvaggia ha spiegato di non aver visto l’intervista di Mariotto a Verissimo, essendo attualmente in Cambogia. Tuttavia, ha precisato: "Non mi risulta, dai sunti che leggo sui giornali, che abbia detto qualcosa di sgradevole". Con queste parole, la giornalista ha confermato che non esistono tensioni tra i due, ribadendo la serenità del loro rapporto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le dichiarazioni di Guillermo Mariotto a Verissimo

Queste voci avevano cominciato infatti a diffondersi dopo che il giudice di Ballando aveva nominato la collega in un’intervista fatta a Verissimo, dove ha commentato alcune osservazioni fatte in passato dalla Lucarelli: "Selvaggia ha parlato di mie fragilità? Non sono proprio fragilità, sono emotività, che sono diverse. Io vado verso quella luce, che nel concreto significa che io sono pazzo di Dio, amo il creatore", ha dichiarato Mariotto. Il giudice di Ballando con le Stelle ha anche sottolineato come la parola "fragilità", utilizzata da Lucarelli, possa essere fraintesa: "Lei la vede come una fragilità, ma io la vedo come una potenza. Non c’è altro dietro". Effettivamente non è stato detto niente di scortese riguardo la giornalista,

Le speculazioni sui social spesso nascono dalla mancanza di contesto e dalla tendenza a ingigantire dettagli irrilevanti. Nel caso di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, il fatto che la giornalista non segua il collega su Instagram è stato trasformato in un caso mediatico, nonostante non rappresenti necessariamente qualcosa di notiziabile.


Potrebbe interessarti anche