Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina, il botta e risposta social (interviene anche Biagiarelli): cosa succede

Scontro in atto tra la giornalista e l’influencer, attaccata perché non avrebbe utilizzato correttamente la sigla #adv sui social: la risposta tira in ballo il compagno

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Scontro social in atto tra Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina. Nelle ultime ore, infatti, la giornalista e l’influencer si stanno scambiando sui social dei piccati botta e risposta, con l’ex volto di Detto Fatto che ha tirato in ballo anche il compagno di Selvaggia Lorenzo Biagiarelli. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli contro Elisa D’Ospina: lo scontro

La crociata anti-influencer di Selvaggia Lucarelli prosegue anche in estate. Dopo gli attacchi a Beatrice Valli (e, ovviamente, alla "nemica" giurata Chiara Ferragni), questa volta è stata Elisa D’Ospina a finire nel mirino della giornalista civitavecchiese. L’influencer vicentina ha infatti annunciato l’apertura delle vendite della sua nuova collezione curvy sui social ma, come fatto notare proprio da Selvaggia Lucarelli, non avrebbe riportato correttamente la sigla ADV per i contenuti sponsorizzati attraverso l’apposito hashtag. "Quella che scrive ‘a’ staccato ‘d’ per non scrivere #ad o #adv è come al solito un po’ agitata nelle reazioni e anziché dire ‘ok, in effetti renderò più chiara la pubblicità’ prende una cantonata imbarazzante" ha sottolineato l’opinionista di Ballando con le stelle, facendo riferimento alla risposta piccata dell’ex volto di Detto Fatto.

Elisa D’Ospina ha infatti replicato accusando il compagno di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli, di non aver riportato a sua volta la sigla #suppliedby in occasione di una cena in un ristorante vegano a Milano ("Quando di fa pubblicità con tanto di localizzazione bisognerebbe essere chiari no?"). La battaglia, come prevedibile, è andata avanti senza esclusione di colpi sui social a suon di storie Instagram. "Per ragioni a me oscure attacca Lorenzo e posta una compromettentissima foto di un ristorante taggato da Lorenzo a giugno!" ha risposto Selvaggia Lucarelli, che ha spiegato come la cena fosse stata pagata dal fidanzato. Nella diatriba è entrato direttamente anche lo stesso Biagiarelli, che ha pubblicato lo screenshot del suo pagamento, invitando Elisa D’Ospina a scusarsi: "Prima però chiedi scusa, visto che mi accusi di non aver pagaro e di avere omesso un supplied, grazie".

"Noi al contrario tuo non abbiamo voglia di querelarti, (con me in passato ci hai provato, hai perso e hai dovuto pagare le spese legali). Ci basta la tua figura di me**a" ha tuonato infine Selvaggia Lucarelli, negando tutte le accuse di Elisa D’Ospina (che aveva attaccato Biagiarelli sostenendo di averlo visto mangiare pesce, di avere un audio compromettente e di conoscere un retroscena di Ballando). L’influencer ha replicato citando la "nemica" di Selvaggia Chiara Ferragni: "Solidarietà alla famiglia Ferragni che se la trova addosso ogni giorno".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche