Selvaggia Lucarelli, svelato il suo ruolo a Sanremo 2025: colpaccio Rai (ma non sarà sul palco)

Smentite le voci di co-conduzione, la giornalista e influencer potrebbe entrare nel team del DopoFestival di Cattelan con un ruolo perfetto per lei.

Selvaggia Lucarelli sì, Selvaggia Lucarelli no. La presenza al Festival di Sanremo della giornalista, influencer e giudice di Ballando con le stelle, è ormai diventata un caso. Le indiscrezioni di ieri che la volevano come co-conduttrice di una delle cinque serate del Festival 2025 di Carlo Conti sono state aggiornate e superate da nuovi rumors odierni, che segnalano sì trattative in atto tra lo staff della Rai e Selvaggia, ma per un ruolo differente all’interno della kermesse sanremese. Ecco cosa succede.

Selvaggia Lucarelli non sarà co-conduttrice a Sanremo 2025

Chi sperava di vedere Selvaggia Lucarelli sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti, probabilmente rimarrà deluso. A quanto pare, infatti, il retroscena che segnalava la sua presenza con Geppi Cucciari nel cast di co-conduttori del Festival di Sanremo 2025 non si trasformerà in realtà. Lo ha svelato ieri pomeriggio il giornalista Gabriele Parpiglia nel corso della trasmissione ‘Protagonisti’ su RTL 102.5, lanciando però un nuovo scenario riguardo alla presenza della giornalista al prossimo Festival:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"La notizia l’ha data FanPage dicendo che potrebbe condurre una serata con Geppi Cucciari che è Selvaggia Lucarelli. Quello che vi dico io è un’altra cosa: Selvaggia Lucarelli andrà al Festival di Sanremo ma non come dice FanPage, bensì con un altro ruolo. Però Selvaggia Lucarelli farà parte del Festival di Sanremo, punto".

Selvaggia Lucarelli al DopoFestival con Cattelan: cosa c’è di vero

Insomma, Selvaggia a Sanremo 2025 ci sarà, ma probabilmente in un ruolo diverso rispetto a quello paventato di co-conduttrice. Un’ulteriore conferma è arrivata poche ore dopo dall’account ‘X’ Cinguetterai, solitamente molto bene informato sui retroscena in atto nella tv pubblica. L’account in questione ha smentito a sua volta la notizia della co-conduzione della Lucarelli, rivelando però una nuova notizia: "Selvaggia Lucarelli e Alessandro Gassmann NON saranno tra i co-conduttori di #Sanremo2025. Invece sputa l’ipotesi che Lucarelli possa andare al #DopoFestival di Alessandro Cattelan, un appuntamento storico che ritorna e in cui non mancano mai polemiche".

Ovviamente, questo sono ancora retroscena non confermati dai protagonisti e come tali vanno presi con le molle. L’impressione, però, è che per il primo Festival di Saremo post Amadeus, con Carlo Conti che dovrà lavorare per tenere alto l’hype attorno alla manifestazione dopo i clamorosi successi del suo predecessore, sarebbe l’ideale avere in squadra un personaggio forte, mediatico e divisivo come Selvaggia Lucarelli. Con quale ruolo, poi si vedrà.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963