Selvaggia Lucarelli, risposta (al veleno) a Katia Ricciarelli: “Mai invitata a Ballando. Cosa comando io?”

La giudice dello show di Milly Carlucci ha replicato alle frecciate dell’ex soprano a Domenica In: “Si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Selvaggia Lucarelli non si fa attendere. L’opinionista, infatti, ha deciso di replicare alle parole di Katia Ricciarelli, che nella puntata di ieri di Domenica In l’aveva "punzecchiata" accusandola di essere l’unica ragione di una sua mancata partecipazione e/o ospitata a Ballando con le stelle. Selvaggia ha risposto all’accusa per le rime, specificando inoltre come l’ex soprano non sarebbe mai stata invitata da Milly Carlucci. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Katia Ricciarelli: l’attacco a Selvaggia Lucarelli e Ballando con le stelle

A neanche 24 ore dalla sesta puntata andata in onda lo scorso sabato, ieri a Domenica In si è tornati a parlare di Ballando con le stelle. Mara Venier ha infatti accolto in studio alcuni degli storici protagonisti dello show di Milly Carlucci, da Carolyn Smith a Guillermo Mariotto fino a Alessandra Mussolini e Katia Ricciarelli. Quest’ultima ha ricordato la sua esperienza a Ballando come presidente di giuria della quinta puntata della seconda edizione nell’ormai lontano 2005. L’ex soprano non è più tornata nello show di Rai 1 né nelle vesti di ospite né in quelle di concorrente e, stando alle sue parole, ci sarebbe una motivazione ben precisa. "Se lo voglio fare? No, io non avrei il coraggio. Guillermo io ti voglio bene e tu lo sai. Ma non sarà stata negativa la vicinanza tua con quella lì? Con chi? Dai, con quella lì. Quella che sta vicino a te nel programma. No, io non ho fatto nomi" ha spiegato Ricciarelli facendo riferimento a Selvaggia Lucarelli: "Io ti dico solo che quando mi avete invitata, non so nemmeno chi mi ha chiesto di venire… questo è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Devo andarci? Ma anche no, ma figuratevi voi. Pensa se io alla mia età vado lì a passare gli esami".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La replica di Selvaggia Lucarelli

Sia Mara Venier che Guillermo Mariotto hanno subito preso le difese di Selvaggia Lucarelli a Domenica In ma, come prevedibile, la replica della giornalista a Katia Ricciarelli non si è fatta attendere ed è arrivata direttamente sui social. "Se vengono invitate e rifiutano perché hanno paura di una giuria che vota con delle palette di legno in un programma di intrattenimento cosa comanderei io? (…) Tutti ‘sti commenti sul mio potere mi fanno sentire la regina dell’universo, grazie" ha scherzato la giudice di Ballando con le Stelle, che ha ironizzato anche sulla stessa Ricciarelli: "Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto". Selvaggi ha inoltre voluto chiarire la sua versione dei fatti, smentendo di fatto le parole dell’ex cantante: "E comunque mi dicono che Ricciarelli non è mai stata invitata a fare la concorrente a Ballando".


Potrebbe interessarti anche