Selvaggia Lucarelli spiffera i retroscena sull’accordo infranto da Corona: “Stavolta Ferragni ha ragione”

La giudice di Ballando ha parlato della ‘vendetta’ che Fedez avrebbe architettato ai danni dell’ex moglie e di Angelica Montini insieme all’ex re dei paparazzi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Selvaggia Lucarelli dà ragione a Chiara Ferragni. La giudice di Ballando con le stelle, infatti, ha parlato della situazione di caos scatenata dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona sugli ormai ex Ferragnez ed è tornata sull’accordo di riservatezza che per anni l’ex re dei paparazzi avrebbe avuto con la coppia. Nella sua newsletter "Vale tutto", un po’ a sorpresa, la giornalista si è schierata dalla parte della sua ‘nemica’ giurata Chiara Ferragni. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli e l’accordo tra Corona e i Ferragnez

Nella sua newsletter "Vale tutto" Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare dell’enorme clamore suscitato dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona sul passato degli ex Ferragnez e ha deciso di fare un passo indietro, ripercorrendo tutta la vicenda e svelando alcuni retroscena. La giornalista civitavecchiese ha infatti raccontato l’intera storia dei tre, dall’accordo di riservatezza fino alla richiesta di un milione di euro di risarcimento all’ex re dei paparazzi per "undici violazioni di una scrittura privata firmata il 15 settembre del 2023 da Fedez, Fabrizio Corona e Chiara Ferragni". Due anni fa, infatti, Fabrizio Corona fu querelato dai Ferragnez (per avere definito i loro figli "un progetto editoriale" e avere parlato di una relazione tra Fedez e Luis Sal a Muschio Selvaggio) e convinto dai suoi legali a firmare "un accordo in cui io non avrei più parlato di loro e loro avrebbero ritirato la querela", stando alle parole dell’ex re dei paparazzi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La ‘vendetta’ di Fedez e la posizione di Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli ha poi svelato i retroscena della rottura di questo accordo. Nonostante l’impegno di Corona ad "astenersi per il termine di 10 anni dall’effettuare commenti, valutazioni, affermazioni" sui Ferragnez, infatti, dopo lo scoppio del Balocco gate Fedez si sarebbe riavvicinato all’ex re dei paparazzi. Il rapper avrebbe così raccontato alcuni dettagli sulla vita privata di Chiara Ferragni e, una volta senza l’ex moglie, si sarebbe ‘vendicato’ proprio attraverso Fabrizio Corona e la fuga di notizie: "Quando il rapporto tra Ferragni e Tronchetti Provera si stava consolidando mentre il suo con Angelica si stava sgretolando, ha pensato bene di fare del male a entrambe le sue ex per vendicarsi. Sempre tramite il suo braccio armato, a cui per l’ennesima volta ha consegnato chat, video e tutto il resto" scrive Selvaggia Lucarelli nella sua newsletter. In questa situazione di pieno caos nel mondo del gossip, la giudice di Ballando con le stelle si è schierata dalla parte della sua ‘nemica’ giurata, a suo avviso tradita da Corona oltre che dall’ex marito: "Chiara Ferragni sembra finalmente essersi svegliata dal torpore. E questa volta- pretendendo che la pianta infestante rispetti gli accordi sottoscritti- ha ragione su tutta la linea".


Potrebbe interessarti anche