Selvaggia Lucarelli, racconto choc sulla mamma di Fedez: "Come se le avessi sputato nel piatto"
La blogger ha rivelato ai suoi followers di aver cenato vicino alla madre del rapper. Ma appena la signora l'ha notata, è scattato subito il gesto clamoroso. Ecco i dettagli.
![Tommaso Pietrangelo](https://wips.plug.it/cips/libero.it/magazine/cms/2023/05/tommaso-pietrangelo.jpg?w=74&a=c&h=74)
Ancora prima che inizi Sanremo, ecco la prima tornata di polemiche. L’autrice è ovviamente Selvaggia Lucarelli, inviata speciale alla kermesse con licenza di ‘infastidire’ chiunque. La blogger lo ha già fatto ieri, con una bella frecciata a Bianca Guaccero, e si è ripetuta volentieri anche oggi. Stavolta la vittima (indiretta) è Fedez. Perché a quanto pare ci sarebbe stato un incontro ravvicinato tra la madre del rapper e la Lucarelli. Con tanto di scintille e un racconto dettagliato da parte della giurata di Ballando. Vediamo tutti i dettagli qui sotto.
Selvaggia Lucarelli e la mamma di Fedez, l’incontro a Sanremo: il racconto choc
L’aneddoto di Selvaggia Lucarelli inizia con una cena. Lei, in compagnia del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, seduti in un tipico ristorante del centro di Sanremo. La blogger, che è nella città della kermesse per partecipare al Dopofestival, ha raccontato quello che è successo in una serie di storie condivise su Instagram. "Sono a cena in un ristorante in centro con Lorenzo", scrive Selvaggia. "Davanti a noi un tavolo da sei, vuoto. Arriva un gruppo di donne, si siedono. Iniziano a chiacchierare, c’è una tizia bionda seduta di spalle ma non noto nulla di strano, mi faccio i fatti miei".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppPoi la sorpresa: "A un certo punto, dopo qualche minuto, la signora bionda di spalle si alza di botto e si gira verso di me. Poi prende la giacca sulla sedia, guardandomi negli occhi come se le avessi sputato nel piatto, a spruzzo. Quindi tutte le sue amiche si alzano di botto e se ne vanno, tipo flauto magico, dietro la bionda, per spostarsi a un tavolo dall’altra parte della sala". Selvaggia è stupita e all’inizio non capisce. "Io non capisco cosa sia successo", prosegue, "non ho ordinato nulla che sappia di aglio, non sto mangiando la minestra direttamente dal piatto, boh. Lorenzo non ha neppure una t-shirt acrilica comprata a Baku".
E infine arriva la rivelazione. "Ho capito, so chi era", sentenzia su Instagram Selvaggia, "so chi mi guardava con gli occhi di brace. Tatiana. Insomma, dillo alla mamma dillo all’avvocato resta un mantra. E io che mi inca**avo con mia madre perché restava amica pure dei miei ex". Il cognome della donna non viene fatto, ma il riferimento è chiarissimo. La Lucarelli avrebbe incontrato la madre di Fedez, rapper con cui in passato ha avuto più di uno screzio (per non parlare di quello che è successo con la Ferragni). Alla vista della blogger, dunque, la signora avrebbe preferito cambiare aria. Una scena memorabile sotto tutti i punti di vista.