Selvaggia Lucarelli punge Fedez: "Lui in guerra col mondo, Ferragni no", poi il retroscena sui rimproveri di lei

L'opinionista spiega il motivo per cui l'influencer non l'ha mai attaccata, nonostante le numerose critiche a lei, soprattutto dopo il caso del "Pandoro-Gate"

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Durante l’Endorfine Festival di Lugano, evento di cui Selvaggia Lucarelli era ospite, la giurata di Ballando con le Stelle ha parlato dei Ferragnez e in particolare di Chiara Ferragni, facendo un confronto diretto tra lei e l’ex marito Fedez sul modo di affrontare le critiche e svelando un retroscena sul loro matrimonio che ha a che fare proprio con le diverse denunce fatte dal rapper ai suoi danni e non solo. Vediamo insieme cosa ha detto la Lucarelli nel corso della kermesse culturale.

LIBERO MAGAZINE È SU WHATSAPP: ISCRIVITI AL CANALE PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Selvaggia Lucarelli svela: "Chiara Ferragni non mi ha mai fatto questo, Fedez sì"

Nel corso dell’evento culturale tenutosi a Lugano di recente, Selvaggia Lucarelli ha rivelato un fatto di cui fino a questo momento non eravamo a conoscenza, ovvero che, diversamente da Fedez, il quale pare sia solito cercare il conflitto e agire per vie legali, Chiara Ferragni non l’ha mai denunciata negli anni, nonostante le critiche da parte dell’opinionista non siano mai mancate. A tal proposito, la Lucarelli ha risposto a una domanda diretta che le è stata posta al Festival: "Chiara ti ha mai denunciato?". La diretta interessata non solo dato una risposta approfondita alla domanda, che di questi tempi non è così scontato, ma ha anche svelato un dettaglio sul matrimonio dei Ferragnez. "Chiara Ferragni non mi ha mai denunciato. Come me lo spiego? Credo che lei sia sinceramente allergica al conflitto. Questo è molto chiaro nella sua vita, credo che faccia parte delle sue qualità. Non mi sembra una persona conflittuale, non mi sembra una persona che cerca lo scontro. Negli anni, il fatto che non abbia mai risposto a una critica, io l’ho interpretato come un senso di superiorità che indubbiamente c’era. Lei non ha mai risposto a una critica di nessun tipo durante gli anni del suo successo", ha dichiarato l’opinionista.

Lucarelli punge Fedez

Poi, la Lucarelli si è soffermata su un retroscena inerente alla vita privata dell’ex coppia: "Lei è allergica allo scontro e credo che questo sia stato più volte motivo di discussione fra lei e Fedez. Lo so perché me lo hanno detto: più volte la Ferragni ha detto a lui ‘ma è possibile che tu sia sempre in guerra col mondo, basta, smettila‘. Ha sempre cercato di trattenerlo. Lei non ha questa conflittualità ed è una delle cose che me l’ha fatta apprezzare". Infine, la giurata di Ballando con le Stelle, ha ricordato che, diversamente da Chiara Ferragni, Fedez non ha mancato di colpirla quando ne ha avuto la possibilità: "Se lei avesse voluto denunciarmi avrebbe potuto farlo tranquillamente i soldi non le mancavano. Nel calderone delle denunce basta attaccarsi a un aggettivo o una parola che non piace. Lei non l’ha mai fatto. Fedez invece sì".


Potrebbe interessarti anche