Selvaggia Lucarelli punge (ancora) Fedez e Chiara Ferragni: la stoccata social
La giornalista, da sempre acerrima nemica del rapper e dell’imprenditrice digitale, oggi ha parlato nuovamente di loro tra le Instagram stories: cosa ha detto.
Anche da separati (per non dire soprattutto da separati) Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare incessantemente di sé. Nelle ultime settimane, Fedez ha partecipato a diversi eventi facendosi notare nelle cronache del gossip per i presunti flirt, è stato nuovamente ricoverato in ospedale dopo essersi sentito male, e proprio ieri ha fatto un piccolo incidente in macchina. Dall’altra parte, Chiara Ferragni sembrerebbe alle prese con un nuovo flirt: alcune indiscrezioni dicono infatti che l’imprenditrice digitale starebbe frequentando un ragazzo di nome Silvio Campara (anche se al momento non vi sono prove concrete). Proprio oggi, l’acerrima nemica dei Ferragnez, Selvaggia Lucarelli, è tornata a morderli attraverso le sue Instagram stories: le sue parole.
Selvaggia Lucarelli su Fedez: "Tra un po’ farà anche la sagra della vongola"
Selvaggia Lucarelli non ci è mai andata leggera esprimendosi nei confronti di Chiara Ferragni e Fedez, e anche questa volta non è stata da meno. Iniziando con una Instagram stories che diceva: "Comunque i Ferragnez 7 mesi dopo…", la giornalista ha pubblicato una serie di contenuti decisamente pungenti sull’ex coppia più chiacchierata di sempre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl primo contenuto riguarda Fedez che, come abbiamo detto, sta collezionando una serie di ospitate infinta a feste ed eventi di di ogni tipo. Prossimamente, il rapper sarà infatti ospite a Ozieri in occasione della Festa della Beata Vergine del Rimedio, come mostrato da Selvaggia Lucarelli su Instagram. Un’ospitata che, effettivamente, strappa una risata e che la giornalista ha commentato scrivendo: "Lui ormai fra un po’ farà anche la sagra della vongola sgusciata".
Selvaggia Lucarelli senza filtri su Ferragni: "In vacanza da 5 mesi"
E, ovviamente, dopo il contenuto su Fedez, Selvaggia Lucarelli si è espressa anche su Chiara Ferragni. "Lei, l’imprenditrice digitale, si è rimboccata le maniche per salvare le sue aziende. E infatti è in vacanza da qualcosa come 5 mesi – ha scritto ironicamente la giornalista in una Instagram story – Ora dicono che lei stia con questo Silvio Campara che avrebbe lasciato la sua compagna con cui ha due figli". Ma non è tutto perché, in una story successiva, Selvaggia Lucarelli ha anche aggiunto: "E dicono che Fedez abbia chiamato il cane Silvio per questo".
Ma a dare il colpo di grazia è la chiusa finale del discorso: una story con scritto "Riassunto finale" che mostra un’immagine vintage dell’asilo Mariuccia di Milano. Un modo per sottolineare nuovamente quelli che, a detta della Lucarelli, sarebbero dei comportamenti molto infantili da parte di Fedez e della ex moglie Chiara Ferragni.