Selvaggia Lucarelli, bordate social a Melissa Satta e Stefano De Martino: perché

La giornalista si è scagliata contro l’ex velina e il conduttore, che avrebbero sfruttato gli “inviti” sponsorizzati di alcune strutture alberghiere.

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Selvaggia Lucarelli prosegue la sua crociata estiva. Dopo l’acceso botta e risposta con Elisa D’Ospina, la giornalista si è scagliata contro Melissa Satta e Stefano De Martino. Il motivo? L’opinionista di Ballando con le stelle continua a evidenziare come le vacanze di alcuni vip siano frutto di collaborazioni e di sponsorizzazioni (spesso occultate) che garantirebbero a questi soggiorni gratis nelle strutture e, questa volta, nel mirino sarebbero finiti l’ex velina e il conduttore Rai. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli, l’attacco a Melissa Satta

Nella giornata di ieri domenica 28 luglio 2024 Selvaggia Lucarelli ha messo nel mirino Melissa Satta nella sua personale battaglia contro le influencer e, soprattutto, le pubblicità occulte all’interno del mondo dei social. Dopo il botta e risposta di fuoco con Elisa D’Ospina, infatti, la giornalista civitavecchiese si è scagliata contro l’ex velina di Striscia la Notizia, rea di aver trascorso delle vacanze a Porto Cervo grazie alla collaborazione con un’agenzia di noleggio barche e yatch. Una sponsorizzazione legittima ma, come fatto notare dall’opinionista di Ballando con le stelle, difficile da rintracciare nelle storie di Melissa, che ha riportato la dicitura #suppliedby senza hashtag e soltanto in piccolo in alto a destra delle foto condivise tra le sue storie Instagram.

Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sull’opulenza mostrata nelle stories senza aver sottolineato la collaborazione in essere: "Trova il supplied (qui poi situazione di indigenza propria" ha scritto la giornalista condividendo gli scatti di Melissa Satta. Quest’ultima, almeno per il momento, ha preferito non rispondere o commentare l’attacco della giornalista.

Stefano De Martino nel mirino

Nella personale crociata anti sponsorizzazioni occulte di Selvaggia Lucarelli è rientrato, suo malgrado, anche Stefano De Martino. Con la solita ironia, Selvaggia Lucarelli ha infatti commentato le vacanze del conduttore, che ha appena trascorso un weekend in montagna. La giornalista ha prima riportato la notizia dei numeri del contratto del conduttore nuovo volto di punta in Rai (8 milioni in 4 anni), poi ha ri-condiviso lo scatto pubblicato dal conduttore, che ha passato un weekend #suppliedby (offerto per collaborazione) presso una struttura nelle vicinanze del Monte Bianco. L’opinionista di Ballando con le stelle ha scherzato sulla vicenda: "Secondo me due spicci per pagarti una vacanze ce li avevi Ste’!". Anche in questo caso, però, Stefano De Martino – concentrato sulla prossima stagione di Affari tuoi al via il prossimo 2 settembre, quando raccoglierà l’eredità di Amadeus – non ha commentato le parole di Selvaggia.


Potrebbe interessarti anche