Selvaggia Lucarelli, le frasi al veleno per Bruganelli e Melissa Satta: “Sonia decide quando litigare”

Ospite di Alessandro Cattelan, l’opinionista di Ballando con le Stelle ha parlato del suo rapporto con alcune concorrenti dello show di Milly Carlucci

Le voci parlavano (come sempre) di un suo addio al programma, ma Selvaggia Lucarelli è stata confermata nella giuria di Ballando con le stelle e, ovviamente, anche in questa stagione si sta rivelando una delle protagoniste indiscusse dello show di Milly Carlucci. Ospite del nuovo podcast di Alessandro Cattelan Stasera c’è Cattelan – Supernova, l’opinionista di Ballando ha parlato della 19esima edizione della trasmissione, tornando a punzecchiare anche alcune concorrenti con cui non sta scorrendo buon sangue. Scopriamo b e tutti i dettagli.

Selvaggia Lucarelli e le liti con Sonia Bruganelli

Ospite della nona puntata di Stasera c’è Cattelan – Supernova – il nuovo podcast di Alessandro CattelanSelvaggia Lucarelli ha parlato a 360 gradi del suo lavoro, da quello di giornalista (costatole due querele di Fedez) fino al ruolo di opinionista a Ballando con le stelle. Chiacchierando con il collega in Rai, Selvaggia ha rivelato anche qualche retroscena inedito legato a questa 19esima edizione di Milly Carlucci, durante la quale è stata protagonista di accese liti soprattutto con Sonia Bruganelli. Dopo vari botta e risposta dentro e fuori dal programma, la giornalista civitavecchiese è tornata a punzecchiare l’ex moglie di Paolo Bonolis, accusandola di preparare a tavolino le sue sceneggiate. "Io litigo sul serio, non c’è mai nulla di costruito, di prestabilito" ha esordito Selvaggia, spiegando: "Io me ne accorgo di solito quando si portano la lite da casa, non mi piace. Quando capisco che è una sceneggiatura già pronta, allora no. A me piace la cosa genuina. Un po’ Sonia noto che ha questa modalità, arriva e ha già deciso se quella è la puntata in cui vuole essere un po’ più mite, più mansueta, in cui non vuole rischiare troppo, o oppure quella in cui dice ‘mmm è calata un po’ di attenzione sul personaggio, devo essere un po’ più pungente’ così finisco sul Corriere. Per me è molto chiaro".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

L’attacco a Melissa Satta

La 19esima edizione di Ballando con le stelle, almeno per il momento, è dominata da Federica Nargi (e Bianca Guaccero). Nel corso ella chiacchierata con Cattelan, Selvaggia Lucarelli ha però avuto modo di parlare anche di un’altra ex velina come Melissa Satta. Analizzando la situazione dei social e del problema di sponsorizzazioni e supplied che attanagliano il web, la giornalista non ha avuto dubbi nel citare la compagna di Carlo Beretta: "Vedo che va molto di moda pubblicizzare sotto forma di supplied quelli che ti puliscono con il vapore i divani. (…) Ma perché devi far vedere il team che ti arriva a casa per passare la vaporiera o vaporella, non so come si chiama, sul divano? A un certo punto il privilegio economico è bello e va goduto, però ogni tanto far vedere che qualcosa te la paghi non sarebbe male".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963