Selvaggia Lucarelli su Fedez 'turbato' a Sarà Sanremo: "Modalità piagnino", l'ipotesi perfida

Il rapper, parso un po' spaesato nella diretta di Sarà Sanremo, preoccupa i fan ma non convince la giornalista, che formula un'ipotesi controcorrente su Instagram.

Fedez a Sarà Sanremo continua a far discutere. Le immagini del rapper con lo sguardo confuso e distratto sul palco dello show andato in onda ieri sera su Rai 1 – ‘antipasto’ al Festival vero e proprio in scena dal prossimo 11 febbraio 2025 – hanno fatto il giro del web e stupito i fan del cantante, che mai l’avevano visto così stralunato. Tuttavia, tra tante manifestazioni di preoccupazione e affatto per Fedez, c’è una voce illustre che invece si smarca e gli lancia accuse, quella di Selvaggia Lucarelli.

Fedez ‘confuso’ a Sarà Sanremo: cosa è successo

Tra Federico De Lucia e Selvaggia Lucarelli da tempo non corre buon sangue. I due sono (quasi) nemici dichiarati e nel corso degli ultimi anni si sono scontrati diverse volte, finendo due volte in tribunale in seguito a querele fatte da Fedez. Stavolta il motivo del contendere tra la giornalista e il rapper di Rozzano riguarda la performance di quest’ultimo a Sarà Sanremo, la serata evento servita a decidere i nomi dei 4 giovani artisti che parteciperanno a Sanremo 2025 tra le nuove proposte, ma anche a presentare i titoli delle 30 canzoni – presentati dai rispettivi cantanti – in gara al prossimo Festival. Fedez era tra i più attesi, ma il suo intervento per parlare del brano ‘Battito’ non è filato liscio, perché il cantante è parso sin dalle prime battute spento e vistosamente affaticato, tanto da spingere Conti ad accompagnarlo a fine intervento con un braccio sulla spalla nel backstage. Sui social si è scatenato subito l’inferno, tra fan in apprensione e teorie d’ogni tipo formulate per spiegare il comportamento anomalo dell’artista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Selvaggia Lucarelli su Fedez: "Se stai male, ti curi"

L’ondata di curiosità esplosa sul web ha spinto Tatiana Berrinzaghi, la mamma di Fedez, a tranquillizzare tutti affermando che il figlio sta bene ("Niente di grave, più di questo non voglio dire", ha dichiarato all’agenzia ADNKronos). Non tutti però hanno mostrato empatia nei confronti di Fedez, che lo scorso anno dichiarò di aver sofferto di depressione e di aver assunto psicofarmaci dopo aver affrontato un tumore al pancreas molto raro. Selvaggia Lucarelli, infatti, non ha perso occasione per condividere sul suo profilo Instagram una riflessione abbastanza spietata sul comportamento di Fedez a Sarà Sanremo:

"Dopo tutto quello che è successo, quello che ha fatto, quello che è stato scritto, ancora non avete capito che si mette in modalità vittima per far parlare di sé quando si parla troppo poco di lui o quando non se ne parla come dice lui", ha scritto la giornalista e blogger. "O quando si parla di più di un suo competitor che di lui", ha aggiunto Selvaggia in riferimento alla esclusione di Tony Effe dal concertone di Capodanno a Roma.

"Nel podcast, nell’insultare i giornalisti, nel fare feste per due giorni consecutivi sembra spavaldo e in forma. Per il pubblico di rai 1 si è già rimesso in modalità piagnino per prendersi la scena", ha preseguto la giornalista alludendo al fatto che Fedez potrebbe aver ideato uno stratagemma per mettersi al centro della scena mediatica. "Questa è la strada per rendere questo Festival piagninocentrico come già accaduto. E per togliere luce agli altri cantanti che invece sono lì per la musica, senza strategie per attirare l’attenzione su di sé". Infine, la bordata conclusiva: "Per il resto, se stai male ti curi. Non cerchi il palco, perché il palco non cura".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963