Selvaggia Lucarelli, dove vive a Milano con Lorenzo Biagiarelli: la casa colorata in stile orientale e piena di gatti
La giudice di Ballando vive nel capoluogo lombardo con il compagno Lorenzo Biagiarelli: nel loro appartamento regnano i colori e i dettagli etnici.
Giudice di Ballando, opinionista, blogger, scrittrice e chi più ne ha più ne metta. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, personaggio televisivo senza peli sulla lingua, a volte divisivo, e spesso al centro di fatti di cronaca che racconta e commenta in modo tagliente e preciso. Fidanzata da 9 anni con il food blogger Lorenzo Biagiarelli, vive con lui a Milano, nell’appartamento che ha da sempre condiviso anche con suo figlio 19enne Leon, avuto dal suo precedente matrimonio con Laerte Pappalardo. La sua casa è un tripudio di colori e ogni angolo è un omaggio a una delle sue più grandi passioni, viaggiare. Girare il mondo, infatti, è una cosa che l’affascina e che condivide con il suo compagno, con cui documenta ogni vacanza postando foto e aneddoti sui social.
Visualizza questo post su InstagramVuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
La casa milanese di Selvaggia Lucarelli, esotica e dai colori sgargianti
Selvaggia Lucarelli, nata a Civitavecchia, vive a Milano da oltre 15 anni. Non una casa di proprietà, ma in affitto, come aveva spiegato lei in passato su Instagram. Il suo appartamento si trova nel quartiere di Portello e la scrittrice lo condivide con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, suo figlio Leon e suo padre Nicola. Con loro anche tre gatti che scorrazzano felici tra i colori vivaci della dimora. La casa di Selvaggia, infatti, è un tripudio di colori sgargianti che si riflettono sui quadri e le stoffe di cuscini, divani e tappeti. Ogni ambiente è pieno di piante e oggetti provenienti da ogni parte del mondo, souvenir dei numerosi e interessanti viaggi che Lucarelli fa con il fidanzato.
Nel soggiorno a farla da padrone è un grande divano, il tavolo da pranzo con panca, l’enorme libreria stracolma e le poltrone in vimini, presenti anche nel terrazzo completamente arredato. Qui, Selvaggia e Lorenzo amano cenare di fronte ai tramonti meneghini, immersi nell’angolo di pace esotica che sono riusciti a ritagliarsi. Il tema ricorrente dell’appartamento è lo stile orientale, arricchito da dettagli sia etnici che contemporanei, lampade, lucine colorate, ceste e tessuti variopinti, capaci di rendere il tutto accogliente e spiritoso. Anche in cucina non mancano i colori allegri: le pareti verde salvia, la grande penisola al centro e le piante che penzolano dal soffitto sono perfettamente in linea con il resto della casa.