Selvaggia Lucarelli, dalla storia con Max Giusti alle nozze con Pappalardo fino alla relazione con Biagiarelli

Le storie d'amore di Selvaggia Lucarelli: dalla relazione con Max Giusti alle nozze con il figlio di Pappalardo, da cui ha avuto León, fino all'amore con lo chef.

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Selvaggia Lucarelli, giornalista, scrittrice, conduttrice radiofonica, blogger e tra i giurati di Ballando con le stelle, è un personaggio che ha tanti estimatori quanti detrattori. Negli anni si è saputa conquistare un posto nel cuore di molti lettori e telespettatori ma a molti proprio non va giù il suo modo di fare. Paladina della giustizia, dice sempre le cose come stanno anche se sa di andare contro qualcuno. Oltre alla sua attività lavorativa, scopriamo di più su quella amorosa.

L’amore con Lorenzo Biagiarelli

Selvaggia Lucarelli è attualmente fidanzata con lo chef Lorenzo Biagiarelli, più giovane di lei di sedici anni, motivo (anche questo) di critiche. La coppia è fidanzata dal 2016. Il cuoco è diventato col tempo un personaggio apprezzato anche in TV, esordendo con Cortesie per gli Ospiti nel 2019 e partecipando dall’anno dopo a È sempre mezzogiorno. Ma Biagiarelli è stato anche concorrente di Ballando con le stelle con la compagna in veste di giudice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il matrimonio

In passato la Lucarelli è stata sposata con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano. I due sono convolati a nozze il 15 luglio del 2004 e il 15 gennaio del 2005 è nato loro figlio León. Si sono lasciati nel 2007. La ex coppia è nata durante il periodo de L’Isola dei Famosi nel 2003: quell’anno Adriano Pappalardo era uno dei naufraghi, la giornalista era in studio in veste di opinionista e Laerte seguiva spesso l’operato del padre negli studi del reality.

La storia d’amore con Max Giusti

La scrittrice ha avuto una storia d’amore con Max Giusti nel 1997: i due sono stati insieme per sette anni. Si sono conosciuti lavorando e scrivendo insieme diversi spettacoli teatrali. In una vecchia intervista al Messaggero l’attore ha dichiarato: "Se ci siamo lasciati male? No. Tra noi è finita perché abbiamo capito che era ormai era tutto già finito e abbiamo chiuso. Però abbiamo sempre mantenuto un rapporto di stima reciproca in questi anni".

Le polemiche a Ballando con le stelle

Durante l’attuale edizione di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha avuto diversi alterchi con Sonia Bruganelli. Il clima rovente tra le due non si è mai placato. Proprio durante Ballando però c’è stato un momento nel 2022 di polemiche contro Selvaggia Lucarelli perché aveva partecipato alla trasmissione dopo la morte di sua madre Nadia che soffriva di Alzheimer deceduta a causa del Covid, il 19 novembre di due anni fa. In quell’occasione aveva poi sottolineato al Corriere della Sera: "rifiuto questi cliché sulla sofferenza dovuta. Bisogna dire a chiare lettere che ci si può sentire sollevati, anche se non è il mio caso. Non c’è nulla di dovuto, ognuno elabora il lutto come desidera".


Potrebbe interessarti anche