Selvaggia Lucarelli stronca il ritorno di Chiara Ferragni sui social: “Non imparano nulla”
La giornalista non ha gradito le prime storie pubblicate su Instagram dall’influencer insieme alla sua famiglia: salta intanto la collaborazione con Coca Cola
Il pandoro-gate, la maxi multa da oltre un milione di euro, il video di scuse e poi il silenzio social hanno fatto discutere, ma anche il ritorno di Chiara Ferragni sui social non si sta dimostrando da meno. L’influencer è tornata a pubblicare su Instagram e, gradualmente, sta condividendo sempre più contenuti. Le prime storie postate sono state dedicate quasi esclusivamente alla sfera privata, alla vita in famiglia, dai ritratti con i figli e il marito Fedez alle passeggiate con Vittoria e mamma Marina Di Guardo. Una scelta ben precisa che non è andata giù a Selvaggia Lucarelli che, con una frecciata, ha criticato apertamente il ritorno dell’imprenditrice digitale sui social. Scopriamo cosa ha detto.
Selvaggia Lucarelli e il ritorno social di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è tornata a pubblicare sui social ma il suo ritorno in versione mamma e moglie, come detto, non è stato gradito da tutti, anzi. L’influencer ha deciso di condividere solo contenuti più intimi, legati alla vita in famiglia, come dimostrato dal pomeriggio al parco di CityLife, a Milano, in compagnia della figlia Vittoria e della mamma Marina Di Guardo. Dopo l’ormai famoso video di scuse, un’altra scelta ben precisa secondo tanti, una strategia mirata a fare da estintore su quanto successo e rendersi inattaccabile mettendo in prima linea i più piccoli. Selvaggia Lucarelli non ha avuto dubbi, come spiegato tra le sue storie Instagram: "Nei momenti in cui la vita pubblica diventa complessa si è circondati da critiche e attenzioni feroci gli adulti – di solito – proteggono i figli. Qui abbiamo adulti che usano minori come scudi. Non imparano nulla. Anzi, rilanciano per far vedere che nulla li cambierà, perché hanno ragione loro". L’opinionista di Ballando con le stelle non ha citato apertamente Chiara Ferragni, ma la frecciata è tutt’altra che velata da parte della giornalista "nemica" giurata dei Ferragnez.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppSaltata la collaborazione con Coca Cola
Lo scandalo del pandoro-gate, intanto, continua a lasciare strascichi anche nella vita lavorativa di Chiara Ferragni. Dopo l’azienda di occhiali Safilo, la fuga di sponsor è ormai realtà. Coca-Cola, multinazionale statunitense produttrice delle bevande più famose al mondo, avrebbe infatti deciso di tirarsi indietro e rinunciare alla collaborazione con l’influencer cremonese. L’azienda aveva scritturato l’imprenditrice per realizzare uno spot pubblicitario importante, da mandare in onda a febbraio, sfruttando l’enorme vetrina del periodo di Sanremo (a cui Chiara, peraltro, partecipò l’anno scorso).